Ho visto le menti migliori della mia generazione, distrutte dall’aumento dei prezzi della Playstation, rincoglionite vestite D&G isteriche, trascinarsi nelle strade, alle sette di sera in cerca di happy hour ben forniti…

…figuriamoci le altre…

37 risposte a “

  1. Ah, il genere umano…
    …quale sventura per il pianeta Terra.

    Tra l’altro: ora mi fingo malato in ufficio e torno a casa a giocare alla Playstation =)

    – Musashi

  2. Ahhhh… scusa… ma sai… non faccio parte della categoria delle menti migliori… quindi non conosco le abitudini…. 😉

    PS: se vuoi cancello il commento “sbagliato”, ehehehhehehhe…. ahiahiahi… Mr Ubi… una volta doveva commettere un errore anche lei …. 😛

  3. le altre, visto le caratteristiche di quelli che descrivi, non possono che essere migliori………

    P.s. Non solo non posti su milano e provinci, ma non vai neppure a commentare……….siamo troppo pigri mr. UBI

  4. anche gli happy hour ben forniti sono un problema che prima o poi andrà seriamente affrontato.
    (era Telefunken: siamo scienza, non fantascienza)

  5. no, scusa, mica ho qualcosa da dire. è che non avevo ancora commentato l’inserimento della facciozza cattiva che si autofotografa.
    pensandoci, neanche questo è un commento (alla facciozza cattiva che si autofotografa).
    e comunque tutto questo mi ricorda qualcosa, ma i miei neuroni hanno scelto la via monadica.

  6. ho visto le migliori mente della mia generazione giacere impolverate sugli scaffali dei bar di provincia (o dalla lina, fai tu)

    (eddie)

  7. La nostra generazione ha vissuto, poi è stata distrutta da queste cazzate. Ora, prova a immaginare le nuove generazioni, che a 10 anni già hanno la sigaretta in bocca e le ragazzine troieggiano per strada griffatissime. Questo è triste.

    Miss.

Rispondi

