Io capisco molte cose…cerco di avere, se possibile, una mentalità aperta, ma…

…la raccolta in dispense dei Trattori Da Collezione…perché?!

Nota: ricordo a tutti l’appuntamento di Sabato 13…non sia mai che per una volta si riesca a raccogliere un po’ di pubblico 😉

Concerto Malomodo 13-1-2007

48 risposte a “

  1. luca ,ti giuro che l’altra sera dicevo esattamente la stessa cosa…ma io dico, ci spendono pure tanti soldi in pubblicità, ma quanti sono quelli che collezionano trattori in miniatura…..quantiiiiiiiiiiiiiiiii?

  2. Sei il solito single cittadino trentenne (cumunista).
    Il nostro paese una volta (quando c’erano le mezze stagioni) era tutta campagna, e anche adesso lo è in buona parte.Quindi la collezione di trattori serve ai vecchi che rubano pil con la pensione a ricordare i bei tempi andati. E poi ci sono i bambini bucolici.
    Cc

  3. ah, beh, poi ci sarebbe giugnor, ma lui è già preso dalla rccolta furgoncini e autocarri da collezione.
    Io invece raccoldgo i listelli di legno per finire la tolda della famosa corazzata giapponese (da collezione)
    Cc

  4. caro Ubi, buongiorno e ben trovato

    hai presente la ricorrente e stereotipata immagine del duce nella campagna del grano, accanto alla mietitrebbia azionata dal TRATTORE …ecco come dire una ruffiana e sublminale rievocazione dei tempi in cui si stava meglio grazie ai trattori e ai marginali accadimenti contemporanei.

    😉 mi spiace per il concerto ma siamo un po’ distanti…

  5. AmicoUbi, l’amicoCc è un quasiavvocato.
    aspetta che sia un avvocatoavvocato per cogliere al massimo le sue peculiarità.
    (gli yogurt escono dalla mucca già nei vasetti della yomo vero?)

  6. Ti devo spiegare l’importanza dei trattori?
    P.S.: se non lavoro sabato (come sabato scorso) magari vengo (e anche in senso motorio)
    P.P.S.: dalle parti di Lainate un trattore farebbe comodo 🙂

  7. tutto gratis, caro Ubi !! …deve essere stato il landini a testa calda …anni 30 :-)) a metter in circolo certe idee

    …vabbè basta dietrologia, facciamo sempre Avanti 😉

  8. Allora potresti illuminare i ragazzi della mia scuola, credo che alcuni ne abbiano bisogno.
    Per l’articolo, non credo di poterlo recuperare. Vista la tua incredibile capacità di sintesi… me lo riassumi(?)

  9. Io ho amici che impazziscono per i trattori! Ok… LO so… LO SOO… Ho amici tutti ing. quindi c’è una tara di base… Però impazziscono per i trattori… e pure io… un giretto… Ehehehheheheheheh!
    P.S. Ti è passata l’incazzatura per la foto?! 😛

  10. Senta, almeno con i trattorini si può giocare nel vaso dei geranei facendo brumm-brumm. Con la raccolta dei vasetti falso-Murano in mi-nia-tu-ra, cosa ci si fa? Ci si metton dentro i ritagli di unghie? I bottoni rotti? I peti di formica? W i trattori! E le trattorie!

    PS: explorer mi dice che il suo blog c’ha una versione xy di un virus troiano-spia e bruttoassai… firefox ne è immune. Facci qualcosa, please.

  11. io ho fatto la raccolta più inutile del mondo: 42 video cassette di lady oscar quando dopo circa di un anno e mezzo di andi rivieni dal giornalaio mi sono accorta che alla feltrinelli vendevano 1 dvd che raccoglieva tutte le puntate. devo però ammettere che la spasmodica attesa dell’uscita ha reso quell’ anno e mezzo formidabile, avevo un hobbie che non richiedeva un enorme dispendio di energia (se si esclude la strada per andare dal giornalaio) e che mi ha tenuto lontano dalla depressione 🙂

Rispondi

