La vita è una cosa merdavigliosa…

P.S.
Nei prossimi giorni sarò in quel della capitale, per cui, sarò un po’ assente sul blog, cercherò comunque di rispondere a tutti, promesso…

34 risposte a “

  1. Sor UBi in questo momento pure io vedo tutto bene nel suo blog vedo che tutto è merdaviglioso…lei comunque non stava insinuando che io avevo un problema vero? perchè io…io non ho nessun problema!
    EbbonaRRomaaaa

  2. Dici, eh? Masssssì… sono d’accordo… la vita è proprio una cosa meravigliosa ed il film lo è anche di più… Ormai siamo in clima prenatalizio… dici che non lo trasmetteranno almeno una volta? ;-)nHo proprio voglia di commuovermi…. :-)))
    Buona traferta romana!!!! Bacioni, GR

  3. ciao Ubi
    😉
    …ti chiederei un favore… se passi al senato e poi alla camera, fai votare le mozione “a chi tanto e a chi niente” …mi sembra che sia di Mastella o Casini boh o bah! non fa differenza

    buon viaggio 😉 …e divertimento naturalmente, visto il titolo del post un po’ di roma by night urge!

  4. Buona permanenza. E se guardandoti intorno sembra che tu possa vedere più lontano, non ti montare la testa. Non è diminuita la tua miopia…è che non abbiamo la nebbia da queste parti 🙂
    Senza offesa

  5. Amico Saturno, in realtà ne state avendo sempre di più, sono i cambiamenti climatici 😉
    E a Milano la nebbia è pochissima, contrariamente a quel che si crede (a causa dell’inquinamento termico, certo, ma non si può avere tutto ;-)).
    Per la miopia, mi sono astutamente dotato di lenti a contatto :-p

  6. ni, dall ultima volta: mi sono rotta los cojones di stare qui e a maggio sbologno. che novita dirai tu. il punto e’ torno da quel della base militare o vago per l’islanda?
    mi sono licenziata 2 volte, 2 ditte, un record. mi manchi, vedi tu.
    e come direbbe qlc: barneyyyyyyy fa qualcosaaa.
    serenita

  7. Ahah, “merdavigliosa”! Bella questa! Ma io toglierei il “vigliosa”. Sai che io Mediaset la chiamo Merdaset da un sacco di anni?
    Chissà se a Roma si trova il disco dei Gods Of Blitz.

  8. 😥 non sei più amico delle Bambine??
    non ci vieni più a trovare… forse perchè non ciha linkato e non ci trovi più!!! ahahahaha
    cmq è vero che non ci ha linkate!
    brutto cattivo!!!
    un bacio
    buon weekend!

  9. Sei a Roma per la fiera della piccola e media editoria vero? Ci avrei scommesso. Qualche tempo fa ho cercato in libreria quello che tu mi hai detto essere il tuo libro preferito, ma l’avevano terminato. Lo leggerò e poi ti dirò le mie impressioni..magari cambierò il mio nick di conseguenza anch’io 🙂

Rispondi

