E’ proprio vero che le categorie dell’autostima, sono una realtà prettamente soggettiva

…ad esempio, ieri sera, ero clamorosamente soddisfatto di me stesso, mentre accompagnavo una canzone facendo il suono del tappo, con il dito in bocca, durante il concerto degli Yo La Tengo…

…e poi c’è chi dubita che io sia una persona seria…

26 risposte a “

  1. mi viene in mente la canzone, ormai abbastanza vecchiotta, dei Soundgarden. Spoonman. Hai mai visto il video dell’uomo che suona con i cucchiai accompagnando la loro canzone?? Hai un futuro amico Ubi

  2. Me la ricordo sì. Intanto i Soundgarden sonos tati il mio gruppo preferito per anni e poi Spoonman la facevamo con la band (senza cucchiai, però, forse è per quello che non veniva granchè e abbiamo abbandonato ;-))

  3. non importa quello che fai l’importante è che tu lo faccia bene!!
    quindi non c’è dubbio: SEI UNA PERSONA SERIA
    Mi dispiace per te UBI!
    mess#29

  4. A zagabria un caffe fa 32 cuna…un pacchetto da 20 marlboro lights fa 20 cuna (o forse è Kuna)…ecco non so quanto si fuma..ma di sicuro si fuma di più di quanto si beva caffè! 😀
    Lei è una persona serissima!

  5. Sorbole….. sono due giorni che sento parlare della mia autostima che aumenta a vista d’occhio (così dicono gli amici… io continuo ad evere i miei dubbi….)… e lei Mr. Ubi, mi conferma che forse è meglio accontentarsi di piccole cose che danno soddisfazione ;-))))
    Saluti stancherrimi….

    PS: no comment sulla questione “limiti” della satira…. mi sembra una contradictio in terminis

  6. una persona che si mette in gioco continuamente, anche facendo cose semplici, ma che si rende conto di ciò che sta facendo e perchè, è sicuramente seria, direi di più: un guru.viva il nostro guru del tappo :-))

  7. Diventerai una persona seria quando inizierai a voler fare più pernacchie del tipo che ti sta davanti, stando di fronte a uno specchio.

    Fammi un fischio quando ci riesci, io sono anni che ci provo…sob!

Rispondi

