Nella vita quello che maggiormente ci colpisce è l’inaspettato…vi faccio un esempio, ero convinto che l’acquisto del nuovo disco dei Jets fosse stato palesemente uno sbaglio…

…invece ho scoperto che il CD, compreso di copertina, è perfetto per essere lanciato contro i piccioni che infestano il mio ballatoio…vuoi mettere la soddisfazione di sapere che non si sono spesi 18 Euro e 90 centesimi per nulla?

47 risposte a “

  1. Consiglierei di legare il cd con una cordicella in modo da poterlo far roteare (e riutilizzare più e più volte). I piccioni, nel caso, posson esser cucinati con pancetta e rosmarino.

    (PS: vado su gùgol a cercare la parola Jetz)

  2. hihihihihihi.. ti perdono, ti perdono… Mr Ubi… Non sono suscettibile su nulla… tranne che sul nome… cmq possiamo rimanere sul sicuro… di GeoRana, eheheheh
    Baciiii

  3. Ubi, il cd è perfetto per scacciare i piccioni! ce ne vorrebbero un paio, e anche un po’ di sole, e del filo di nylon. appendi i cd alla ringhiera del ballatoio col filo trasparente, i piccioni dovrebbero essere disturbati dal riflesso dei dischi e allontanarsi per sempre. Io c’ho un cd di midge ure che potrebbe fare al caso tuo.

  4. Ma non si chiamano Jet? Pensavo di scaricare qualcosa on line, ma vedo che non ne vale la pena. Non si possono neanche lontanamente paragonale ai loro conterranei Wolfmother, eh? 😉
    Io, dopo aver buttato 20 euro per l’ ultimo degli White Stripes l’ estate scorsa, non compro più niente a scatola chiusa. E avevo tutti i loro dischi precedenti….
    All’ “amica trader” va tutto male dall’ inizio del nuovo millennio (6 anni!). Forse devo andare a farmi togliere il malocchio…..

  5. Però, visto che il primo album dei Jet è carino, si potrebbe andare al loro concerto al Rolling Stone il 20 febbraio. Ho una voglia di concerti…. Nel caso degli White Stripes, pur non apprezzando il loro ultimo disco, al loro concerto (a Bologna lo scorso ottobre) mi ero divertita lo stesso.
    Cosa succede? Bè, puoi leggerlo nel blog (solita sfortuna in amore)… Aggiungici che è una vita che cerco lavoro e che non riesco a trovarlo….

  6. Dimenticavo: degli altri australiani, i Datsuns, avevo provato a sentire qualcosa on line, ma non ne ero rimasta entusiasta. Posso cmq provare a dargli una seconda chance. Mi fido dei tuoi gusti 🙂

  7. Gli White Stripes li ho scoperti nel 2003, ma non in tempo per vedere quel concerto. I QOTSA prima o poi mi capiterà di sentirli dal vivo. Se faranno un nuovo disco (lo stanno preparando) poi seguirà un nuovo tour…. 🙂

  8. Chissà cosa avrebbe detto di ciò Castruccio Castracani da Lucca!

    Immagino qualche cosa del tipo “oh ce sei tu bischerò? Che quel CD avrea fatto per allietare le orecchie e non per disturbare il pennuto che altro peccato non avea che quello di esistere!”

    Alla fine Castruccio soleva dire una marea di minchiate, si sa!

  9. Ho sentito on line gratis su un sito brasiliano il nuovo disco dei Jet. Terribile. Ma cos’ è, un disco pop? Mi fa venire la nausea. Ritiro l’ idea di andare al concerto.

  10. poveri piccioni!
    ma tu procurati un falcone da caccia invece di gettare i cd dalla finestra!
    con quel pizzetto rosso che si vede nella foto un look falconiere medievale viene benissimo!!!
    buona giornata!
    allie

Rispondi

