Leggo che la Curia bolognese si è scagliata contro la barbarie della pornografia e dell’omosessualità pubblicamente ostentate…per una volta mi trovo d’accordo…

…era ora che qualcuno facesse qualcosa riguardo allo scandalo dei Seminari…

Annunci

42 risposte a “

  1. era: chi semina bene poi razzola male? Uhm, no, era chi “predica” bene. Ma non si va poi tanto lontano…

    OT/post precedente: ok, vada per il biondo/rosso/bruno/sale&pepe/calvo della porta accanto. E che non sia un blogger! (orrore, pfui, giammai, splut…)

  2. non so se sai che poco tempo fa sempre uno dei monsignori della curia bolognese ne aveva fatta un’altra: due ragazzi omosessuali che giravano abbracciati per il centro di Bologna furono aggrediti da un gruppo di intolleranti, e la Curia commentò ufficialmente, per bocca di un suo rappresentante, che “la trasgressione è cugina della violenza”

  3. riporto da crozza italia:
    è incredibile, dopo quello che è successo alla camera riguardo alla querelle tra la gardini e vladimir luxuria. constatare che il nostro parlamento non è attrezzato per i servizi igienici per i diversi. i diversi devono avere un loro bagno, separato da quello dei maschi e da quello delle femmine. cazzo, facciamo un bagno per la gardini

  4. OT sul post precedente. Bravo Ubi, hai ragione (la casa del sonno), e, si, c’e’ qualcuno che si suicida contro un muro (nel libro)
    Cc

  5. Amico Carcarlo, non me lo ricordavo a dire il vero…mi pareva che il libro finisse con loro due sulla spiaggia e lui che osserva la sua cicatrice sul femore, ma forse ricordo male (l’ho letto un tot di anni fa)…
    Utente anonimo (anonimissimo ;-p), non sono rosso!!

  6. pensa che il mio migliore amico è tra gli organizzatori del festival contro il quale la curia si è scagliata. Sono ben 4 anni che viene organizzato il Gender bender, ma se ne sono accorti solo ora. Fatto sta che quest’anno, grazie al loro interessamento, ci facciamo sempre delle grandi risate al bar…

  7. forse stò un pò a zero su sta cosa dei blog…scusate
    Hai sentito del servizio delle iene sull’omertà dei preti su una denuncia di pedofilia? che tristezza!! se tornasse oggi cosa riconoscerebbe della sua Chiesa?
    Forse lo chiedo alla persona sbagliata? che dici UBI?

  8. SIGNOR UBIK! non posso credere che il suo concetto di “terribile al cinema” corrisponda a quello estrinsecato (?) dai miei concittadini. lei, al massimo, potrà dire “grazie” se le offrono un popcorn e “prego” se la ringraziano per una caramella.
    (nel caso mi stia sbagliando, la prego di non togliermi le mie illusioni)

  9. …un giorno sono entrato per errore nel bagno delle donne, dentro c’era la gardini che mi ha urlato: “Si faccia tagliare il pisello. Se lo tagli e allora venga pure nel bagno delle donne. Perché non lo fa? Ta-glia-te-looooo!”

    -cazzo ho solo sbagliato porta eh !

    la gardini: “Mi Promette che non se la prende?” Vabbè ma cosa ? “Sono piena di passione per questo lavoro… mi prende tutta”.

    -…ma il bagno degli uomini è di la ?

    saluti Ubi 🙂

    bye Induttivo 😉

  10. Amica messaggio # 29, hai dimenticato il soggetto. Immagino tu ti riferisca a Gesù. In effetti forse non sono la persona più indicata (o forse sì, dato che sono assai più obiettivo di chi è credente). Per quel che mi riguarda non credo che Gesù avrebbe riconosciuta come sua la Chiesa già immediatamente successiva alla clandestinità…diciamo da Costantino in poi, di sicuro. Anzi, forse neppure alcuna Chiesa istituzionalizzata a dire il vero…

  11. ti racconto appena ci si becca.. robaccia di lavori vecchi e nuovi insieme.

    Comunque la storia del racconto io credevo che fosse tipo improvvisazione o scrittura creativa… roba così

  12. caro UBI suonare nel senso più fisico che ci sia con tamburi (surdo) e mazze di legno…abbiamo fatto saltare tuttto il paese era la prima volta mi sono divertita come una bimba

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...