In Morte Del Fratello Shimano…

…il mio rugginoso destriero mi ha abbandonato Sabato pomeriggio, definitivamente, per i Grandi Pascoli Ove Scorrazzano Liberi Ed Indisturbati I Rampichini E Le Mountain Bike…addio…

…il velocipede è morto, viva il velocipede! Il nuovo destriero (molto meno rugginoso) è dotato addirittura di sospensioni…
…il deretano sentitamente ringrazia…

UPDATE: A causa di inspiegabili problemi sul template (ho notato ad esempio che con Internet Explorer non era più possibile aprire i commenti, ma solo con Firefox), ho dovuto momentaneamente modficare il template. Spero di poter tornare al mio template classico il prima possibile…

54 risposte a “

  1. facciamo anche che ci sono i micro parcheggi, quelli dove ci sta giusto giuto una ka, e i diavoletti hanno il cappello mentre guidano la ritmo davanti ai suv, costringendoli ad andare a 30 all’ora?

  2. aico ubi, a me, tanto tanto tempo fa, un suivista ha spezzato il cuor.
    permetti che il vecchio con il cappello è la cosa più carina che gli posso mandare!
    anche la vecchietta che attraversa sulle strisce brandendo contro un ombrello per essere sicura che il suivista la veda!
    anche un branco di qualcosa che pascola davanti al suivista!

  3. No, comunque io volevo dire che, con ogni evidenza, il corrispettivo ciclistico dei SUV è il rampichino.
    Con tutte le conseguenze del caso, che qui non elenco.
    Evasore!
    Cc

  4. Ubi, TI PREGO: un giorno dovrai rispondere a una convocazione a cena da me per giocare a Risiko!
    Sono totalmente drogato di quel gioco.
    E per dimostrartelo, ti attacco dal Kamkatchka.

    – Musashi

  5. siete dei fottuti ecologisti nemici dello sviluppo dell’occidente.
    I cinesi si ciberanno di voi. Pedalando sulle vostre costose biciclette.
    Cc

  6. Noto con piacere che le regole base le ricordi bene.
    Ma la tua strenua difesa sarà inutile, una volta doppiato l’attacco dalla sottostante Cita e l’adiacente Mongolia.

    Sto già preparando i carriarmatini.

    – Musashi

    P.S. Tiziano Ferro rulez, Pino Scotto rocks. Mi esprimo come un Super Giovane, evviva.

  7. ah. boh eh. io non lo so. mi sa che nemmeno l’ho mai visto tutto top gun
    mi ricordo solo la scena di sesso. anzi nemmeno bene
    so solo che mi fa cagare quel film di merda. distruggiamo. DESTROY. STAND AND FIGHT

  8. Beh, se ha fatto il suo dovere fino in fondo, ne manterrai il ricordo imperituramente 😉
    Lunga vita al nuovo destriero, ma non fare troppe pazzie avendo a disposizione un mezzo così ben equipaggiato, che senno’ i Suv si divertono anche di più a stirarti, eheheheheh
    Mi sa che anche io dovrò comprare una bici nuova; la mia, che ha gli stessi anni passati da quando il primo uomo ha messo piede sulla Luna, non è più possibile rammendarla ad una modica cifra….:-S 😦
    Buona settimana, Monia :-)))))

  9. Per tutti:
    Ho eseguito questa simpatica operazione:
    1) salvare l’html del proprio template
    2) sostituire il template con uno di quelli standard di splider
    3) quando il vostro blog sarà riapparso, rientrare nel templete dal pannello di controllo e risostituirlo interamente col vostro html salvato in precedenza

    In questo modo il blog riappare e rimane solo l’errore sul banner pubblicitario che non vi blocca più la visione del blog, almeno finchè quelli di splinder non ripareranno la cosa ;-D

  10. No, comunque il template sostitutivo è il tipico template funzionalista sovietico.Va bene sia a Vladivostok che a Bukhara.
    Vergogna (..e poi gira col SUV…)
    Cc

Rispondi

