Il direttorio delle entità che abitano il mio frigorifero, ha detto che accetterà un cessate il fuoco…
…ma solo dietro garanzie di una pace duratura…

Nota di servizio: Il vostro amico Ubikindred, Lunedì se ne partirà alla volta della Capitale, per poi sparire in luoghi ameni per qualche tempo (ci dicono Sperlonga), poi, zaino in spalla e sacco a pelo, chissà…

…anche questo è stato un anno strano (tutti i miei anni sono strani, sento che dovrei rifletterci su questa cosa…), ma bellissimo, anche e soprattutto grazie a voi, amici che mi leggete e che mi tenete in moto il cervello…ecco, magari prima o poi lo raggiungerò…
..un saluto e un arrivederci a presto…

55 risposte a “

  1. rinnova il tuo tesserino di adesione alla AAA cosicchè tu sia bene accetto anche a Sperlonga’s Town!

    ^__^

    p.s.: i frigider scorbutici non li ho mai digeriti!
    per ripicca mentre imperversi per luoghi ameni, staccagli la spina della corrente elettrica e lascialo senza sostentamento, vedrai che al tuo rientro sarà docile e mansueto!

  2. Ricordati di svuotare il frigo prima di partire… o almeno lascia un doppione delle chiavi ai suoi abitanti

    P.S.: ti sei dimenticato il cervello nella mia moto ;-P

    P.P.S.: buone vacanze

  3. a ubiiiiiiiiiiii
    che vuol dire che non avrò la mia dose quotidiana di lambiccamenti cervellotici per capire quello che dici-ovviamente senza successo ma questo non è importante-???

  4. Un banalissimo buone vacanze amico Ubi. Io ho provveduto all’evacuazione di ogni essere, animato e non ectoplasma, funghi, batteri dal mio frigorifero, ora riposano sul fondo di un sacco della spazzatura, Ahi che triste fine!

  5. La pace duratura si può ottenere solo con l’invasione del suddetto frigo fino a un terzo del suo territorio nella parte confinante con i tuoi spazi vitali, possibilemnte eliminando ogni forma di vita semovente.nessuna trattativa con i terroristi.
    Ccdayan

  6. io ho saputo della vostra venuta dall amica pista.stop.
    sarei stata molto felice di bissare con voi.stop.
    ma me ne vado in calabria domenica.stop.
    buona roma buon campeggio buona sperlonga. stop.
    finalmente ve ne andate un pò da quella cazzo di milano. stop.
    baci baci amico mio.stop.

  7. Ciao amico Ubi, fai belle vacanze…argh di nuovo a Roma, ti prego non fare le tue solite figure che io me le ricordo bene, anzi se puoi falle che così ci racconti!!
    Argh ho scordato il lei…
    Buone vacanze 🙂

  8. Beh, finite queste vacanze?!?!
    Eccheccacchio!!
    Mica vorrai davvero stare tutto questo tempo in ferie??
    Guarda che più tempo passi in giro e più difficile saràò riprendere il ritmo lavorativo.. e il rapporto con il frigorifero!
    ^__^

Rispondi

