Niente di questo universo è reale, ma diciamocela proprio tutta…

…molto di tutto ciò è anche poco credibile…

32 risposte a “

  1. dici che non è reale il fatto che stia sgobbando come un somao da dieci giorni? minchia che figata,allora si che sono rilassata adesso.
    viva i portachiavi di puca e garu!
    (ps: li vuoi vedere? e i portachiavi?)
    pista

  2. E chi ti dice che l’irreale non può essere reale…e viceversa…

    tutto è possibile…

    Bah sarà che sarà la mancanza di lavoro al sud a rendere tutto più complicato…

    Un bacio

  3. Ho visto il suo commento, ma poi non c’era. Anche Madama Splinder sembra poco reale e tantomeno credibile in questi giorni.

    Ah, era una filastrocca d’inizio secolo per ricordare come ottenere il volume della sfera. L’unica formula che ricordo. Ovviamente.

  4. della matematica-geometria-fisica-qualsiasicosaabbiaunnumerodidentro ricordo solo i numeri reali… tanto per restare in tema 😉

    per il resto, non saprei, non ricordo… acc… Ma 2+2 farà quattro?

  5. Ormai per vicende varie credo solo a
    1: la sfiga;
    2: gli onnipresenti insetti (che sia la presenza del signore delle mosche e di quant’altro?)
    3:la maleducazione
    4 ma non per importanza:il KEBAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non so se rendo l’idea)

  6. Io non mi coalizzo!
    Io non sono disposto a derogare ai miei principi per ottenere il potere, orgoglioso me ne sto a lato, e critico, ma non partecipo, chè partecipare mi corromperebbe.
    Io son comunista.
    CC

Rispondi

