Cerco un centro di gravità permanente….
…in equilibrio sempre tra l’antibiotico e l’aguardiente…

…cerco, ho bisogno di…

30 risposte a “

  1. che ne so… “una mistura ardente”???
    sarà sto sole ma non mi viene in mente nient’ altro che faccia rima con aguardiente…
    o forse è meglio “una sostanza stupefacente”?
    uff… sto caldo non mi fa mica pensare bene…

  2. niente squilibrio olfattivo-iperdrotico… che c’ho già i miei problemi! per il piede… sai che il mio istruttore in palestra mi dice che ho una gamba più corta dell’altra… a parte il farsi i c*zzi suoi… potrebbe mica esser quello? uhmmm… adesso sospetto..
    ps: che ne dici di: “pozione idrorepellente?”

  3. Mentre il prode incongruente
    diveniva reticente
    gli scoppiò un gran mal di dente
    che lo rese assai furente

    Il discorso suo indecente
    si mutò in magniloquente
    mentre ancor poeticamente
    volse sguardi verso oriente

    Si destò candidamente
    consultò il suo subagente
    licenziò un nullafacente
    e pranzò assai riccamente

    si distese straccamente
    e la chioma sua fluente
    sotto il sole assai cocente
    già grondava riccamente

    dalla gente maldicente
    si difese seccamente
    ché per quanto goffamente
    lui è re di Artatamente

    (aguardiente forever! hic!)

Rispondi

