Avrei potuto esortarvi ad andare a votare ed a votare NO, al referendum, ma del resto, credo che la mia posizione sia abbastanza nota, al riguardo…avrei potuto fare l’ennesimo post di festeggiamenti per i 101000 visitatori…avrei potuto commentare il fatto che mi sono recentemente scoperto coglione e pure indegno (ma certamente mi sono frainteso)…

…invece vi chiederò: i dissuasori mobili, sono parenti dei persuasori occulti?

P.S.
Vi ricordo nuovamente il concerto del 14 Luglio, sapete com’è…più siamo…

21 risposte a “

  1. Questa la so! La so!!! Quelle strane cose lì si trovano all’Ikea, primo piano, corridoio di sinistra, dietro ai piatti quadrati.
    Ho vinto? Ho vinto???

    Domani è in giro per il mondo o alla Notte Bianca?

  2. noooo, non sai che cosa sono? hai presente quelle righe bianche sulla strada, di diverso spessore (dalla più sottile alla più larga) messe perpendicolari alla carreggiata? ecco, quello è un rallentatore ottico e fa la funzione dell’ormai superato dosso per far rallentare le auto (….)

  3. i dissuasori mobili spesso sono occulti (quando sono “giù”, se ho capito bene cosa sono), invece, i persuasori occulti possono essere mobili? no. non fanno parte dell’arredamento.
    adesso che ho risposto in modo logico e lineare, ho vinto qualcosa?

  4. I dissuasori mobili andrebbero in ogni caso meglio segnalati: tempo fa ho soccorso un’anziana signora che era stata divelta dalla sella della sua bicicletta proprio da uno di quei cosi che stava avendo un’erezione mentre lei vi transitava (incauta!) sopra… credi che cercasse nuove emozioni? 😉

  5. Ubi, non so se sai che il Racanà chiude questo mese, dopo non so più quanti anni in cui è stato il pub inglese e il salotto di casa per eccellenza.
    So che non ci vai da un bel po’, e probabilmente anche tu ne conservi un ricordo sentimentale…
    Comunque venerdì 30/6 dovrebbe esserci la festa di chiusura finale… dovrebbe!

Rispondi

