Questo post è per il mecenate che certamente, là fuori, sta solo aspettando il momento giusto per finanziare la mia grande mente creativa e riempirmi di denaro, cosicchè io possa creare, senza essere assillato dalle ambascie della sopravvivenza quotidiana…

…ecco, direi che è arrivato il momento giusto per cominciare a finanziarmi, grazie…

40 risposte a “

  1. Ehi, digli che, già che c’è, siamo in due! Io mi accontento di vitto e alloggio. Più spese varie per contribuire alla vena creativa (libri, film, uscite, alcool, viaggi… tutto quel che contribuisce ad arricchire un’anima in cerca di influenze e spunti, ovviamente).

  2. E la cantina!? No, dico vuoi mica faer a meno anche della cantina? Bisogna pur mettere via le provviste per le cene con gli amici a cui ispirarsi.
    E già che ci siamo, un piano alto con ascensore. Che Mica ci si può distrarre con la fatica fisica.

  3. ma come… venali… maddai 😛

    Moi??

    PS come ricorda spesso il mio coeducatore i primi due dischi di Silvestro (a detta sua) sono migliori perchè si sente la mano di Faso degli Elii che dal terzo non è più presente.
    Però il Dado l’ho trovato anch’io di difficile impatto, è che poi ti ci assefuai e diventa il meglio!
    E poi… tutti sono belli… ok, sono un’invasata 🙂

  4. No, eh…. mica farete anche qui le elezioni per eleggere il vostro rappresentante… no no….
    Cmq quando l’avrete trovato… se gli rimanesse qualche soldo… ecco, io vorrei comprar casa, e visto e considerato che qui non è proprio impresa da poco… un aiutino sarebbe gradito… 😉 :-PPPPPPP

  5. Ehm… ma ubi, non è che passavi di lì anche tu??

    mms://play.ansa.it/interviste/20060622_uk_video_lancio_soldi.wmv

    GALLES: PEDONI ‘INVESTITI’ DA UNA PIOGGIA DI BANCONOTE
    CARDIFF – Scene da film ad Aberystwyth, una tranquilla cittadina nel centro del Galles. Attraversando le strisce pedonali all’altezza di Alezandra Road, un gruppo di pedoni e’ stato investito da una pioggia di banconote lanciate da una finestra adiacente. Alzando gli occhi hanno anche ascoltato l’insolito benefettore gridare ‘Chi vuole soldi gratis?’.

    Io no 😛 ahimè eheheh

  6. Si, lo so che a Milano i prezzi delle case sono assurdi, ma anche a Bologna non scherzano… il rapporto qualità/prezzo è veramente allucinante… neanche uno pretendesse un attico in centro 😦

  7. se non proprio un mecenate… magari un posto al Governo ;D

    (Ho adorato quell’accoppiata. Ogni tanto rileggo la pièce. E mi commuovo con Guccini… starò invecchiando)

  8. Forse ti guardavano straniti per altro…cioè se è per la bici son messi male…
    Vabbè che loro(i giapponesi)vanno sempre a piedi e fotogrofano tutto ,ma penso che anche da loro qualcuno usi la mountain bike magri con la digitale montata sul manubrio

    eehhehe

  9. Mi pare che il problema casa sia tra i temi toccati a livello governativo, speriamo che venga affrontato seriamente, non solo a parole… Hai ragione, a livello locale non si può fare quasi nulla…. Intanto, cerco di non farmi venire travasi di bile mentre leggo gli annunci immobiliari 😉

  10. Si, che il nostro mercato è malato, in tutti i settori…. visto che all’aumentare della concorrenza, aumentano i prezzi…. c’è qualcosa che non torna in questa equazione….. saranno le condizioni al contorno?

Rispondi

