Compra una protesi per l’obiettività…
…le nostre protesi per l’obiettività sono certificate ISO9001 e riconosciute da tutti i principali cognitivisti e filosofi della scienza…

…solo fino a quando non avrai provato una delle nostre rinomate protesi per l’obiettività, non ti renderai conto di quanto, sinora, la tua obiettività fosse zoppa…

…protesi per l’obiettività, se non ci fossero, bisognerebbe inventarsele…

Ha effetti collaterali, consultare il proprio guru religioso prima dell’uso. Evitare corsivisti dei quotidiani e portavoce parlamentari.

Annunci

23 risposte a “

  1. l’obiettività non esiste è stata la prima cosa che mi hanno insegnato ad un pseudo corso di giornalismo in terza media…la ragazzina idealista che era in me ci rimase tanto male…. ma poi appurò che era vero.

  2. E da quando l’obiettività è ritornata un pregio? (Posto che lo sia mai stata…)

    (Ossimoro73 ha ragione. Nel giornalismo non è importante l’obiettività, ma la rilevanza che si vuol dare alla notizia. E quella che avrà per chi legge)

  3. Non posso farne uso rischio di rendermi conto che la mia visione della vita è influenzata da altre e cose e che quindi è, sommariamente, sbagliata. Non potrei sopportarlo. nNon riuscirei più a seguire Studio Aperto. Vuoi uccidermi?

  4. Ora che ho smesso di piangere… non ho cmq la lucidità per commentare codesta tua ultima novità… quindi ci penserò su dormendo… magari mi viene in mente qualcosa di intelligente da dire… no, eh? Non c’è speranza neanche nel sonno… va beh… allora ci rinuncio…..
    ‘Notte, Monia

  5. Non ti preoccupare… sono gli stralunamenti di una rana dopo un viaggio in treno di otto ore, la partita dell’Italia guardata a casa di amici, un rapido giro di aggiornamento su web… cosa pretendevi… un discorso coerente??? nàààààà…..
    Visto che non sono ancora sveglia… non commento ancora la protesi… cmq più che sull’obbiettività… io punterei sulla coerenza… anche quella latita… 😉
    ‘Giorno, Monia

  6. Moni… non mi fare preoccupare! Che io non posso ascoltare i post di ubi e non so se piangi dal ridere, dal sonno…. o obiettivamente piangi!

    Ah… la coerenza 😛
    Baci

    PS voglio una protesi al PC per ascoltare ubi!!! :-/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...