A volte penso…

…no, ok, scherzavo…

34 risposte a “

  1. Ma no… ma dai… capita anche a te, qualche volta???? :-PPPPP
    Ah, ecco… non scherziamo… che in questo mondo che ci vuole tutti lobotomizzati, potrebbe essere una rivoluzione troppo grande 😉

  2. Scherzavo anch’io, lo sai… Mi sembra che, tra una freddura ed un saltello in uno stagno, pensiamo abbastanza e che il mondo che ci circonda permetta di esprimere i nostri pensieri… poi sta a noi anche agire per cambiare quello che non ci piace….

  3. Nel senso che mi è venuto in mente uno dei libretti di “anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano”, in cui in corrispondenza di ogni battuta c’è il numero di sequenza e il nome dell’autore e mi sono sempre ammazzata dal ridere per questo:

    2000.
    Marcel Marceau

  4. io pensavo,ma non è che il papa ha qualcosa da dirmi anche riguardo alla dieta,alla musica che ascolto e ai posti che frequento? no,perchè mi interesserebbe tanto saperlo…
    pista

Rispondi

