Cronaca di una campagna elettorale…
..il candidato non ha più l’uso dei piedi, in faccia comincia ad essere vagamente abbronzato e ormai ha messo a punto una strategia comunicativa assolutamente efficace…

…se ieri m’avessero lasciato la candidatina ventenne di AN sotto le grinfie dialettiche ancora per un’oretta, le avrei fatto cambiare schieramento…

Annunci

38 risposte a “

  1. dubito, le candidatine di AN [ne sono, haimè, circondata] quando parli con loro disattivano le orecchie.potresti anche inserire nel discorso “…una vecchia bretone con un cappello e un ombrello di carta di riso e canna di bambù….” e loro non se ne accorgerebbero.

  2. Amico Carcarlo, io invece mi sono fatto tute le feste della zona come tu ben sai, e neanche fornito del bene di un banchetto!
    P.S.
    Sto organizzando per l’aperitivo elettorale, mi raccomando! 😉

  3. giorno grande ubi!!!!!
    eccheccaspitaaaaaaaaaa,c dobbiamo trovare cmnque a sbevazzare e a parlare dei massimi sistemi…..figa,calcio corrotto,auto e chitarre urlanti….ahahahahah

  4. non credo che sia deontologicamente corretto abusare di una candidata ventenne, quand’anche fosse fascia.

    o.t.: è stato lo ska a farti fuggire gambe in spalla? 🙂

  5. Mi spiace, lo so… ma questo messaggio non m’era mai arrivato. Uffffffffffff Io odio la piattaforma 6 mooolto più di quanto lei non schivi le belle ragazze di ANcona. ;P

    user warning: Smarty error: unable to read resource: “comment-list.tpl” in /home/splinder3/includes/Smarty-2.6.3/libs/Smarty.class.php on line 1083.

  6. e tu la prossima volta rapiscila -_-

    forse draconiana, si, forse hai ragione, si, però intanto non mi sorrideva più.

    quando si è adolescenti si fanno delgi errori che al momento non si capiscono, a volte si ha il tmepo di rimediare, a volte no.

    io devo ancora perdonarmi.
    grazie della visione positiva.

  7. guarda che Natalia Aspesi nella sua posta del cuore ha bocciato insesorabilmente gli amori tra coppie di diversi orentamenti politici, a suo dire non può funzionare per via della divisione totale in cui versa il paese in questa fase storica.

  8. In altre parole, la stavi convincendo per sfinimento. Potrebbero impiegarti come tortura psicologica per ottenere le dichiarazioni dai criminali non confessi più incalliti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...