Ho una pettinatura che sembra quella di Pete Doherty, mio malgrado, e ho scoperto, tre giorni dopo, a casa, di aver comprato una camicia elastica…

…l’hypeness ci perseguita tutti!

35 risposte a “

  1. ahhhhhhhh ok, se è per questo allora la pensiamo allo stesso modo.

    il folk è un bel genere che ti permette di abbracciare una tradizione musicale che ci accompagna da secoli, se solo si pensasse a questo, sarebbe smeplice comprendere quanto possa essere davvero tutt’altro che alternativo ocme genere, anzi…

    però mi piace3 😉

  2. Pling-plong – La camicia elastica non si stropiccia, non si stira, si stringe con te e si… allarga con te! Pling-plong

    Terminata la pubblicità della camicia elastica veniamo a lei, Ubi. Si pettina con l’erpice, si veste elastico, non porta il cappello, ma non le sembra di esagerare? E le brache di pelle di pitone no?!

  3. Ciao vecchio mio! Beh, poteva andarti peggio: potevi svegliarti con la pettinatura di Kate Moss e con dietro Pete Doherty che ti bombava in pieno trip da eroina.
    Ti senti già più fortunato, vero? Per forza, ci son qua io a farti coraggio!

    Davide Le Troubadour

    P.S.: ah, comunque il paese è spaccato a metà… sì, proprio là dietro, dove i politici continuano a spingere come Pete Doherty. E’ il caso di dire: che culo 😉

Rispondi

