Ogni tanto mi sento come se nel backup dal quale, benchè io non me ne ricordi ovviamente, qualcuno ha ricostruito la mia persona, ci fosse qualche file importante che si è perso…

…mi aspetto che qualcuno un giorno si accorga dell’errore e che, magari, improvvisamente, saprò parlare il Gaelico o guidare un trattore…

L’audio e’ stato cancellato dallo spazio su Splinder

60 risposte a “

  1. Indi la sua persona s’era già perduta… e poi, ricostruendo, si son persi dei dati… ma se era dati perché non li ha presi?

    trad in gaelico:
    nd l s persn sr g prdt… (appiccichi tutto in una parola unica, aggiunga qualche W e raddoppi qualche vocale qui e là. Sorrida, che a Llanduddno si sorride sempre).

  2. In effetti Llandudno è una ridente località del nord del Galles, sul mare, non tanto lontana da…
    Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch

    (in quel backup potevano perdersi qualche consonante… già)

  3. uhmmm
    gaelico “C”?

    quello antico, antico irlandese?
    mi faccia sapere, abbiamo un bradipo che lo parla correttamente

    ribuona vita a tutti
    walp

  4. Questa visione presuppone che al posto di Dio ci sia una sorta di Matrix o di Hal con un mega hard disk. Adesso capisco perché non ascolta mai le mie preghiere… Avrei dovuto scrivergli una mail!
    PS Ero convinta di aver visto il pezzo di MelissaP a Ruini tra gli strilli di Vanity Fair, appunto. Guarda, comunque, che tra lato oscuro e lato frivolo, non fa male nemmeno coltivare il secondo…
    ;-)))

  5. il risparmio sta tutto nelle vocali… io m’innamorai della loro “eRRe” (eRRori di gioventù, andrò dal Walp per un ripasso).

    Ricominciano le domande: cos’altro si farebbe installare se potesse scegliere?

  6. Mi trovi pienamente in accordo con tutte le tue parole…
    Cmq la mia voleva essere una metafora…
    AL GIORNO D’OGGI SI FA’ TALMENTE TANTO SESSO GRATUITO CHE E’ LA NORMALITA’ E IL VERO TRASGRESSIVO E’ CHI NON LO FA’!

    PER QUANTO IL MIO NON FARE SESSO CHE TU ACCOSTI AD UNA FORMA DI NEVROSI DI BASE,ANCHE QUI MI TROVI DI NUOVO IN ACCORDO PERO’ SPIEGARNE I MOTIVI MI PARE QUANTO MENO ESAGERATO PER UNA FORMA DI CORRISPONDENZA LEGGERA E PUBBLICA COME LA NOSTRA E POI CI SAREBBE DA PARLARE UN TOT E TI ANNOIERESTI A MORTE

    BACINI

  7. Amico anonimo…ora che me lo fai notare…mio Dio!! Devo svegliarmi!!! Sarà troppo tardi?!?!? Sarò davvero un idiota enorme?? Queste tue osservazioni mi hanno colpito nel profondo, guarda…non so dirti quale incredibili dubbi esistenziali tu abbia provocato in me…

  8. Per il Gaelico bastano pochi minuti. Impara: Pionta Guinness le do thoil! che significa Un bicchiere di Guinness per favore e dopo averla ripetuta più e più volte, impara Cá bhfuil seomra na bfhear?, ovvero Dov’è il bagno?

    Le Diable Saint

  9. e certo…..il futuro e’ il ritorno alla terra madre…eheheheheheheh.
    il caso vuole e’ che ho veramente un trattore, d’epoca ma pur sempre un trattore…..da buon uomo d campagna qual sono…^^

Rispondi

