Ebbene sì, signori…Ubikindred è ufficialmente sceso in campo…e, parafrasando qualcuno che credo conosciate…

…L’Italia è un Paese che amo poco. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti, ma al momento sono un po’ depresso. Qui ho imparato, dai libri pagati molto, il mio mestiere, pagato poco. Qui ho appreso la passione per la libertà, l’eguaglianza e la fantascienza.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare…

…e poi, non venite a dirmi che la Sinistra non ha il rispetto per gli avversari, li citiamo pure (quasi)!

L’audio e’ stato cancellato dallo spazio su Splinder

38 risposte a “

  1. ….e poi dicono che gli italiani sono poveri…..cazzarola,ma andate tutti al mare..ahahahahahahah!!!!!
    nn so se suonero’ ancora all’ atomic,qsta e’ una data che faro’ cn il cugino d nikkio…io c spero sempre.

    mannagg’

  2. mi fa piacere sapere che a milano danno gli stadi a cani e porci….esclusi i presenti, of course!
    (questa frase è geniale, non trovi?)
    bacio,
    sempre tua

  3. uhm… me ne vado cinque minuti in vacanza e tu scendi nel campo… ti avevo pregato di non toccare le carote, guarda lì, le hai spettinate tutte!!! ;PPP

    (venerdì torno, potresti, nel frattempo, dar acqua ai pomodori?)

  4. per scendere in campo, ti dovrai trasferire a Roma, avere come autista un ex ergostolano che è a conoscenza dei tuoi segreti e ti ricatta, fare vita da salotto, rivolgere apprezzamenti galanti alla Santanchè e andare nelle trattorie a mangiare coda alla vaccinara in compagnia di un’amante tettuta con le labbra a canotto, sicuro di farcela?

Rispondi

