Appello elettorale…

Seguendo la sana tradizione di "non ingerenza" della Chiesa Cattolica, non vi dirò per chi votare…
…mi limiterò a indicarvi quelli per cui non votare…

…non votate per tutti coloro, i cui bulbi piliferi si muovano in controtendenza rispetto al normale flusso temporale, in cui tutti noi esseri mortali ci ritroviamo, giocoforza, immersi…grazie…

…come potrete immaginare, quella dei bulbi piliferi è una "questione irrinunciabile"…

L’audio e’ stato cancellato dallo spazio su Splinder

35 risposte a “

  1. ….ma che voce da autentico speaker, ma soprattutto fantastica la trovata per lanciare l’appello ai non vedenti…
    bacibà

    p.s. come fanno ad azionarla, pero?

  2. Ti ho trovato (ma poi è correto parlare di trovare qualcuno o qualcosa riferendosi ad un blog o bloggher? mah…) tramite i blog i stef e ho deciso di far un salto qua…
    Mi associo al ruinosissimo (ma come mai “Ruini mi suona tanto come l’inglese “ruin” distruzione? Questione solo di 1 lettera mancante?) appello di non voto!
    Cmq mi piace il tuo blog… forse ritorno! 😛
    Scusa per il commento delirante!

    bye

  3. gli vuoi rovinare la piazza?(o mettergliela completamente in luce)

    p.s. uno dei punti più bassi di questa campagna elettorale(ma possono scendere molto oltre,sarebbe forse meglio non evocare spettri)è quando ha suggerito a Mentanax di tingersi le chiome in segno di rispetto verso il pubblico

  4. Sottoscrivo (o dovrei dire sottoleggo???) il post di Ubi, ma io ve lo dico: stasera il faccia a faccia non lo vedo. Mi hanno rotto le palle. Questa campagna ellettorale doveva finire già una settimana fa. Tanto ho già deciso per chi voto e non ho più bisogno di sapere niente. Ecchecavolo! Adesso datemi una scheda!

  5. mi sembrano condizioni diplomatiche le tue:PPPPPPPP
    io avrei fatto di peggio…
    a proposito, oggi su comunicazione politica urge la tua presenza, e volevo ringraziarti sempre per i tuoi interventi.
    ps i tuoi suoni non ìfanno assolutmente schifo, semplicemente non li ho ascoltati ancora
    w la sincerità
    se vedi gli orari dei mie post capirai che sono in una fase di apnea assoluta
    con affetto stef

  6. Non è che la soglia è bassa, è che lo stimolo è aumentato drasticamente da un momento all’altro.
    L’orecchio deve assestarsi.

    Comunque ciao, eh.

    Io sono la maga di Oz.

    🙂

  7. nemmeno per sogno! e’ che ha un sapore meraviglioso.
    e non fa venire mal di testa il giorno dopo.

    io odio il rhum….dolciastro, da femminucce….e poi, mal di testa dolorosissimo…nononon!

Rispondi

