…Il punto, è che non è mai questo, il punto…

…punto…

L’audio e’ stato cancellato dallo spazio su Splinder

38 risposte a “

  1. punto.
    due punti.
    anzi, due punti, e virgola. MAssì, fa vedè che abbondiamo.

    😀

    Ubi, dopo aver cambiato avatar noto che entrambi ora sfoggiamo foto di menti

    devo pagarti un copyright?

    😉

  2. Puntualizzerei volentieri che le sue P sono molto migliorate (punto esclamativo) Potrebbe, però, esser più chiaro su qual è il punto (punto interrogativo) Perché se il punto è che questo non è mai il punto, allora qual è il punto (punto interrogativo)

  3. Punti di vista, essì! Ma lei emigra domenica? O corre la Stramilano? Io passerò sotto la sua finestra con un cactus-porcorspino sotto braccio, lei veda di non gettare il solito secchio d’acqua, please 😀

  4. tutti dovremmo avere un cactus da viaggio. Il mio mi accompagna sui treni estivi sovraffollati, sui tram all’ora di punta… cose così. Non capisco proprio perché la gente mi schiva (schifa?) 😉

  5. E no! e non vale! cioè te lo volevo dire già ieri no ma io che sono in ufficio e non posso accendere le casse?? no dico!
    Piuttosto, vieni a dirmi la tua sul mio blog. 😉

  6. Beh Xavier è Xavier, mi ricordo a un concerto al Fillmore quando lui sul brano l’Estate si buttava per terrà simulando un amplesso con la chitarra, grandissimo!
    Senti succedono cose paranormali: ho letto il commento (e non ho capito la parte in latinorum) e poi è scomparso, mah son cose…
    Comunque quanto prima hai ragione, devo capire come sono messa con il lavoro settimana prossima

  7. …e così il punto è che sei un “cantante”… io amo cantare…
    se mi spieghi come si fa a inserire i messaggi vocali magari ti canto qualcosa…(ahité)
    (ammazza quanti “punti” ho messo…)

Rispondi

