Un figlio da Accorsi?! Mi dispiace Laetitia, ma questo è decisamente troppo…

…dichiaro ufficialmente che si è liberata la prima posizione nel rank del mio immaginario erotico!

58 risposte a “

  1. come disse una volta la Littizzetto, i cellulari sono l’unica cosa che gli uomini son fieri di avere piccolo. ma io mi chiedo: perche` le auto, femminili, piu` sono grandi meglio e`, e i cellulari, maschili, devono essere piccoli e cromati per forza per essere decenti?
    ecco uno di quegli argomenti che mi faranno impazzire
    per il resto…di Accorsi ce ne basta uno. non voglio degli Accorsini fra i piedi. potrebbero decretare la fine del genere umano.

  2. no, non e` per qualcosa
    ma se il piccoletto prende la carriera del padre? *paura paura*
    speriamo almeno che sia femmina. cosi` si da` alla moda come mamma` e la facciamo finita.

  3. Cara amica anonima (spero), è sufficiente inviare una foto a figura intera all’indirizzo artatamente@hotmail.com. Garantiamo il rispetto delle regole di selezione e l’assoluta democraticità del giudizio.
    L’avere sfilato per Victoria’s Secrets costituirà titolo preferenziale 😉

  4. cara amica anonima di ubi,se hai delle taccole come le mie, non glielo dire che poi ti schifa come ha fatto con me…
    e poi ubi,la castà pare un panetto di burro sciolto,ma per favore…

  5. purtroppo non so cosa siano le taccole. e non ho neanche sfilato per victoria’s secret, ma solo perché non ho l’agente giusto. ecco! lo dicevo io che non valeva niente! shit!

  6. Pì, io non ho schifato te, schifo le tue scarpe, è differente, sei sempre la mia amica01 😉
    Amica anonima, che tu non sappia cosa siano le taccole è cosa buona e giusta, per l’agente, vorrei poterti dire:”Tesoro, farò di te una star!”, ma la mia credibilità è già abbastanza bassa così 😉

  7. Caro Ubi-tesSoro, non le ho dato del cacciatore. Le ho dato della preda! ;D
    Già le dissi che le credo. Non si preoccupi. Non potrei mai ammettere d’essermi sbagl… acc, non riesco nemmeno a scriverlo, son troppo snob.

    Ormoni impazziti? Ormoni assonnati e affamati? Votate Ubì, la soluzione è tutta qui!

    (la prima birra è a carico suo)

  8. Cara amica anonima di Ubi già consigliata da Pista, aggiungo una nota: se usi (ma anche semplicemente pronunci la parola) il mollettone, non glielo dire MAI, che poi ti schifa, ti urla e ti rinnega!

  9. 1 – absolutely! Fubbo, fubbino… quasi fubbissimo! Quasi un volpone.
    2 – Fonzie era un tappo con le gambe storte
    3 – lei beve molto? E regge bene?

    PS: secondo lei “ne so” cosa? Stia attento! Ricordi il trattamento riservato a Babbo Natale!

  10. no no no, mica sto male, anzi!!
    Caragnare è frignare, lamentarsi, ma non è proprio questo il momento! 😀

    Ma soprattutto EVVIVA gli “improbabili” amici blogger!! 😀

  11. Sono ficcanaso a 360 gradi (+ 1, il mio personale) e anche convita che non conosci qualcuno finché non incontri anche le sue debolezze (filosofia spicciola da giorno 5 di 5).

    PS: ho detto scoprire, non spiattellare. ;P

    PSbis: Stillpoint, è un genio! ;*

    Quasi dimenticavo, buon week end 😉

  12. Anche Lei all’Alcatraz??!?!?!

    Beh, c’è il rischio di incontrarsi 😉

    DEvo dire che le traduzioni non sono male, la musicalità resta invariata,
    è l’Agnelli che deve imparare a pronunciare per bene…

    😦

    (diversa cosa è coi Marlene: Cristiano canta bene in inglese, ma i suoi testi sono troppo lirici per essere tradotti…ci ha già provato a farlo, assieme a – udite udite – Nick CAve, senza risultato soddisfacente…)

Rispondi

