Il Ministro Giovanardi afferma che le leggi olandesi sull’eutanasia sono leggi naziste…

…i Nazisti ringraziano per la, pur tardiva, riabilitazione…

Annunci

40 risposte a “

  1. giovanardi dimostra così di giudicare senza conoscere la legislazione degli altri Paesi. La legge olandese sull’eutanasia è avanti millenni in termini umani e sociali e io la approverei domani da noi (ma perché aspettare domani? oggi va benissimo)
    complimenti all’illuminismo del nostro ministro e ai suoi pregiudizi

  2. «Se Stati e Chiese avessero espresso critiche e condanne sulle leggi del Terzo Reich sull’eutanasia, trasformata poi rapidamente in eutanasia di disabili ed ebrei sulla base di ricerche scientifiche, non vi sarebbe potuto essere il male assoluto del nazismo». F. Cossiga

    forse un po’ restrittivo…

  3. Ubi, prima di esprimermi non sull’eutanasia, ma sulla recente estensione della legge olandese a questo riguardo vorrei poter leggere il loro nuovo protocollo (quello che estende ai minorenni e ai bambini e agli infanti, per intenderci). Lei, o qualcuno qui attorno, sa dove pescarlo per caso?

  4. ;P – Mica sarò l’unica qui ;D

    Ri-grazie per l’articolo… in linea di massima sembra tutto facile e lineare. Troppo. Lei sa che non son una che ama i limiti, ma a volte ho quasi paura quando mancano (no, non “mancano”… non mi viene la parola, acc, quando son più labili?). Non smetto di cercare. Prima o poi verrà fuori altro…

  5. E’ tutta una manovra occulta per far si che i giovani, inculati in Italia, non riescano più neanche ad andare all’estero a lavorare… ci sputano in faccia non appena varchiamo il confine!
    Grazie ministro per l’ennesima figura di merda

  6. Propongo una soluzione semplice semplice.Regaliamo a Giovanardi un dizionario Zanichelli.Magari non conosce nè il significato di “eutanasia”,nè quello di “nazismo”…
    Potrebbe non conosce bene l’italiano…aiutiamolo.

  7. Non so cosa dirle. Non cerco “falle”… solo risposte. Tutte le risposte, se possibile (e no, non ho fretta). E magari anche qualche certezza, che non guasta. Perché il rischio mica è piccolo, se permette.

    Ah, dimenticavo, tutto è perfettibile (tranne me) buona giornata!!! ;D

  8. Beh anche io sto seriamente considerando l’esilio come valida alternativa. Questo fine settimana ero a Berna e mi sono ritrovata ad agognare la Svizzera. La Svizzera.. ti rendi conto?

  9. Sarà stata l’assoluta mancaza di televisione italiana a contagiarmi. E il fatto che si potesse fumare. E la cioccolata. E l’ordine. E quei meravigliosi tetti e punta. Omamma ci sto ricascando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...