Amicablogger:- "Ubiii! Quanto tempo!"
Ubi:- "Ma ciao, Amicablogger!!"
Amicablogger:- "Càspita, ti vedo proprio bene, come mai?"
Ubi:- "………"

44 risposte a “

  1. A farlo apposta le sue “facce della mestizia” non avrebbero potuto essere più che appropriate! ;D

    Secondo me è una sindrome da farfalla con ali a mezz’asta…

  2. perchè, chi altri lo è? Eppoi, come direbbe lo studioso teorizzatore, è tutta una balla….basta mantenere lo stesso rapporto tra lunghezza del palato e lunghezza totale del cranio nel mentre dello sviluppo… no?

    🙂

    però, meglio che pedomorfico.

  3. Ciao Ubi, anche senza pensare male, il fatto che a tutti noi venga “Rosa nel Pugno” a me fa pensare che effettivamente siamo un campione molto polarizzato e poco rappresentativo…

  4. Ubi, in una vita circolare… gli estremi si toccano.
    E mai come in questo momento gli estremi devono aiutarsi a vicenda per contrastare IL GRANDE NULLA che sta nelle visioni sfumate e false di chi tenta di non fare nulla dichiarando di essere “una via di mezzo”.

  5. Ehm… e per fortuna che non le ho citato la Sindrome del barbagianni! Quella sì che è pericolosa per chi beve birra!!!

    (devo aver passato un pomeriggio davanti al NatGeo… si vede?)

  6. Che strano, ti vedo bene pure io… Ah sì, finalmente ho inforcato gli occhiali.

    Cmq, se passi da me, nella mia immensa bontà ho deciso di sospendere la punizione…e di iniziarne un’altra :-p
    Bacio

  7. i puntini di sospensione stanno ad indicare che hai rinunciato ad una battuta offerta su piatto d’argento.
    monnezza è stato qui e ti saluta

  8. eh, pensi che io sono nato grunge/punk, mi sono evoluto verso il rock e ultimamente, tra chitarra, violino e tromba, sono fortemente influenzato dal jazz.

    immagina come mi devo sentire a parlare con una scatoletta…
    sigh…..

    è che batteristi in gamba ce ne sono pochi.
    troppo pchi.

  9. uhmmm…

    Un giorno disse il pollice:
    Nell’orto io me n’andrò.
    E gli rispose l’indice:
    Il persico scuoterò.
    E gli soggiunse il medio:
    Le persiche prenderò.
    E l’anulare subito:
    Le persiche mangerò.
    Sì sì, allor disse il mignolo,
    a babbo io lo dirò.

    —–

    “Non temere, uomo dagli occhi glauchi, (…) Tu mondi la persica dolce e della sua polpa ti godi”. (citazione frastagliata) ;*

  10. caro ubi, pensa che dall’accoppiata fender/marshall sono passato a Gibson + Gem electronics proprio per sporcare il suono e evitare tecnicismi…

    però, su basso e batteria non transigo: sono la spina dorsale!!!

  11. Uno = Ehhhh,,,,, ma guarda come tistanno ‘sti calzoni!
    Pillow = eh sì… SOno un po’ dimagr…..
    Uno = lavatrice a 60 gradi, eh?!
    Pillow = lmrtcctua…….

Rispondi

