Per quanto mi sforzi, non riesco ad identificare il momento esatto in cui si è passati dalla giusta rabbia

…all’acidità di stomaco

30 risposte a “

  1. ot, ma tu mi sembravi la persona più adatta (come sei messo con l’inglese?).
    la parola di oggi dell’urban dictionary: kleptocracy: A system of government characterized by rampant corruption and misallocation of public funds
    (chi ci ricorda?)
    😦

  2. Ubi….mi spiace tantissimo….pensi che generalmente a me capita il contrario…ovvero: prima mi viene un fegato così….poi faccio outing della mia rabbia…se non mi passa son cazzi!! Ah e in genere quando faccio outing…lo faccio al momento sbagliato con la persona sbagliata…comunque di base sono anche io pacifista!! ecco ho detto tutto!!

  3. L’assuefazione è una delle cose che da un po’ di tempo a questa parte mi fa più paura. Se devo trovare una data precisa… mh… quella delle scorse elezioni? 😉 (prospettiva ottimistica)

  4. Ci ho messo un mese e passa a svuotare il Naviglio… avevo un secchiello bucato (e l’umidità m’ha lasciato una bella influenza – etciuuuu!). Come sta il suo stomaco? E la macchina gialla? E cosa aveva comprato all’Slunga?

  5. pensa che io non mi arrabbio (quasi) mai, e che l’acidità di stomaco mi viene solo quando sono troppo stressato.

    Rimedio della nonna (la mia, mitica alcolista degli anni 30):
    A colazione, caffè corretto grappa morbida
    Alle dieci, caffè corretto grappa secca
    a mezzogirno a pranzo, 2 birre o 2 bicchieri di vino rosso
    alle sei/sette, aperitivo (rigorosamente Martini e/o Spritz e/o Vodka Tonic)
    alle nove cena con vino rosso, e al termine limoncino/grappa/amaro

    dopo le dieci….
    alcool a volontà.

    L’ulcera resta
    lo stress passa
    😉

  6. Highwayman è…discutibile. L’unica cosa che mi è piaciuta è stata la fotografia. E l’attore protagonista. Per il resto a mio modesto parere l’ho trovato sciapo e ..beh..un’americanata, ecco. A parte ciò anche lì c’è un serial killer che provoca incidenti…

  7. beh, secondo Timetraveller0 la guerra avrebbe avuto culmine nel 2006-7

    comunque, sempre seguendo la teoria delle timeline, magari non in questa

    resta da dire che il CERN ha effettivamente realizzato lo schema di contenimento per eventuali microbuchi neri, è interessante, se trovo l’articolo te lo mando

    eppoi, io utilizzo Titor solo a scopo narrativo per quello che leggerai prossimamente…

    per i 40: allora già ce l’hai, il fisico bestiale!

    😉

  8. infatti lo scenario è perfetto per un racconto punk-post-apocalittico-rurale, più che per un “futuro probabile”…

    sai, in realtà avevo scritto uno stralcio di racconto molto prima di conoscere il sedicente John…voglio solo riutilizzare le date da lui citate, per continuare la narrazione. Lo schema sarà piuttosto semplice: all’inizio, le variazioni nella storia verranno decise tramite i commenti. Dopodichè, i commentatori migliori avranno libero accesso alla storia, e potranno modificarla assieme, sempre basandosi sulle indicazioni dei “commentatori”.

    Azioni di cambio drastico verranno valutate su censimento popolare per il 50%, e con discussione aperta tra gli autori.

    che ne dici? Conto sulla tua partecipazione?

  9. Ah vero tu sei quello che evita di sentire la musica nei blog :/
    Com’è oggi? Qui come sempre una schifezzz…saranno le medicine…sarà il raffreddore…sarà che aprile è alle porte…sarà che il papa…sarà che il senaturrrrr…sarà che ufff
    OK lo ammetto sarà che sono esaurita!!!

    BA[cioAMICOubi]BE

  10. Si l’ho presa brutta ma brutta eh…azzzz ho scritto p……a nel tuo blog? e quindi anche nel mio? dovrò uccidermi!
    ah però tu sei venuto a riscriverlo nel mio blog quindi diciamo che…io nel tuo tu nel mio uhmm annulliamo?

    BA[cioCHEtiATTACCAtuttiMICROBI]be

  11. Enno’ amicoUBI se un po’ hai imparato a conoscermi…dovresti intuire che mica mi piace vincere per “concessione”.
    Sarà mica questa una delle tue CONSAPEVOLIprovocazioni?
    Prrrrrr ok ok non è para e patta vediamo chi uccide prima chi?

    BA[cioTANTOsoCHEprimaDIdomaniNONpuoiRISPONDERE]be

  12. Beh tu non sai da chi ti devi guardare perchè non sei un attento osservatore!! Ora c’è almeno il mio baciotto qui e prima c’era il mio viso anche se un po’ coperto…
    puo esser provocazione? Uhmmmm

    BA[cioCHEèPRONTOalDUELLO]be

  13. Hai più indizi di me infatti!!!! Tzè ma di questo ne ero consapevole, infatti non temendo ti ho dato io la chiave per averne…non tremo mai!!!
    Beh se quella nell’avatar non ero io chi credevi fosse? Avrei scelto di meglio se non avessi voluto mettere Babe no?

    BA[cioPRRRRR]be

Rispondi

