Amica Giovane Signorina Rampante In Vestitino Da Manager, che sei riuscita a centrarmi in retromarcia, mentre ero fermo dietro di te, davanti all’Esselunga di viale Papiniano…ma come càspita hai fatto a non vedermi?

E sì, che ho una macchina gialla!

49 risposte a “

  1. La tua macchina è gialla, già.
    E tu la riempi anche tutta 😉
    (ok, ok, scusa, è che oggi sono un po’ incazzato… si può dire incazzato? o ti dà fastidio l’assonanza con il cozzare delle auto, con le cozze e i mitili e il bagnasciuga…. giuro che non ho fumato, né bevuto: oggi sono così al naturale, ciao, passo e chiudo)

  2. uhm…uhm uhm…..io ho centrato un paletto verde una volta…si certo in retromarcia….verde paletto….era in quello che si chiama angolo morto…sono sicura Ubi che lei e la sua macchina eravate nascosti dalla visuale della signorina rampante a causa di un pupazzetto o simili…ecco

  3. Pure tu…. che pretese! Questa c’ha da fare l’Amica, la Giovane, la Signorina Rampante, vestirsi Da Manager, il tutto magari di lunedì mattina!! Non è che si può pretendere che faccia anche caso alle automobili che le stanno addirittura dietro.. Essù!!!!!

  4. Ma che ne so di come sta questa gente!?!?!!?!? 😀 … Una volta è capitato anche a me, indovina: a una rotonda sulla statale qui vicino a me, giuro!!! fermi al semaforo della rotonda, UN TAXI davanti a me mette la retro e SBEEEEM!!! Non ci potevo credere!

  5. Vada per la cena.
    Giudi tu, senz’altro, ma solo che ti ridipingi l’auto. 😛

    Aneddoto in retromarcia: quest’estate ho beccato in retromarcia una moto parcheggiata in una strada troppo stretta. Ah…era gialla.

  6. AHAHAH!! 😀 anche io, ma qualche volta le rileggo e mi fanno ridere.. Se poi ci metti che è lunedì e che non ho NIENTE da scrivere sul blog.. :))) dai, fammele passare! ;D

  7. Sulla cortesia sono d’accordo con te, trovo anch’io che sia il lubrificante del nostro vivere civile: per esattezza, la vaselina.
    Sarà per questo che adesso, però, ho solo voglia di dire: vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo? 😉

  8. Avresti dovuto chiamarmi, e ho detto tutto.
    Per la sostituzione dell’auto gialla, siamo già a posto. c’e’ una UAZ celeste ( a gas – non so se mi spiego – ) che ti aspetta.
    Cc

  9. Che sia daltonica? Io una volta durante la mia ultima lezione di scuola guida prima dell’esame sono stata tamponata da una tizia a cui era uscito il gatto dalla gabbietta posizionata sul sedile anteriore accanto al guidatore.
    Sai com’è donna al volante…

  10. Io vorrei spostare l’attenzione su un’altro fatto. La tua macchina gialla. Ma che t’hanno fatto uno sconto di 2.000 euro per fartela comprare!? 😛

  11. AmicoUBIIIIIIIIIIIIIIIII questa canzone è bellissima!!!! Uffff cosa è fare politica? Eh bella domanda…e poca testa per risponderti oggi!!!
    Posso mai prendere l’influenza per due volte in un mese? posso mai concentrarmi sulla politica quando è come mi fosse passato sopra un treno? vabbeh che non sei scaltro naggia…ma cerca di capire no? 😛

    BA[cioCHEoggiHApiùVOGLIAdiLAMENTARSIdelSOLITO]be

    P.S. azzz macchina gialla? AmicoUbi terrificante! Ahahaha non è che la Signorina ha voluto centrarti per questo? 😀

  12. Per la canzone rispondevo a quello che mi hai scritto qui…quindi la canzone che c’è nel mio blog 🙂 eeeeh ritorniamo all’essere NONscaltro…
    Per il fatto che la macchina sportiva gialla è cosa buona e giusta uhmm che dici spiego il velo quello pietoso o fo finta di assecondarti?!?!?
    😛

    BA[cioCHEsaQUANTOtiDARAfastidioSTArisposta]BE

  13. Ubik, non dirmi che non lo sai. La leggenda metropolitana vuole che quell’esselunga sia notoriamente un luogo di abbordaggio , in città. Mi sembra evidente che l’abbia fatto apposta.
    Certo di solito si scontrano i carrelli, ma lei avrà voluto fare le cose in grande, in fondo era una manager rampante ! 😀

  14. bazzico anch’io l’esselunga di papiniano. evito però i parcheggi per non fare da bersaglio alle donne manager.
    monnezza è stato qui e ti saluta.

  15. Mai fidarsi delle donne a volante….tenersi ben distanti da loro…anche se si ha una macchinina gialla…

    letto quello che è successo al concerto degli after e ti assicuro che neanche io mi stupisco più di tanto… si sa il caratterino difficile di Manuel…pensa che dovevano venire a suonare al neapolis a luglio e non sono venuti perchè volevano suonare prima dei marlene…bah…

  16. appunto l’ha fatto apposta!!!!!^^
    giorno ubi….mercoledi’ a proposito c’e’ la serata che nikkio faceva all’acqua potabile,all’atomic!!!!!^^
    io e qualche altro losco figuro c andiamo!!!!!

  17. no, no io intendevo proprio la stessa! una serial tamponatrice che gira l’italia alla ricerca di qualche anima pia da tamponare..

    parararararaaaaa (sigla di X-files)

  18. La tua macchina si deve vedere per forza… secondo me era tutto un trucco per attaccare bottone ed avere il tuo numero di telefono.
    Io fossi stato in te glielo avrei inciso sul cofano con le chiavi 😀

Rispondi

