Ogni volta che mi càpita di vedere in televisione un’intervista a Rutelli, mi sento come qualcuno che dentro ad un uovo Fabergè…

…trovasse una sorpresa della Ferrero…

34 risposte a “

  1. mwahahahahahahahah….ma sa caro Ubi…mi ero messa di impegno e guardavo tutto ciò che riguardava politica negli ultimi giorni, volevo essere preparata sa com’è…non volevo perdermi eventuali novità, insomma volevo stare anche al passo…..ultimamente….sbrocco….non ce la faccio….e non so perchè…e siamo a quasi un passo dalla fine!!

  2. Io lo trovo così cariiiiino. Più o meno quanto il da lei citato soprammobile: utile solo a prender polvere. ;D

    PS/Europa: e il walzer? e la birra? e l’arte? e la musica? e le tecniche costruttive? e una fetta di letteratura? e la cucina? Migliaia di anni di guerre e paci di confine, di flussi e riflussi, di storie-ante-globalizzazione qualcosa avran pur lasciato… suvvia.

  3. Non lo reggo proprio.. sembra che non sappia mai cosa dire, e che quando riesce a parlare dica parole che gli siano capitate per caso nel cervello nel momento in cui la bocca vi era collegata… OPS troppo cattiva?
    Bacione

  4. Ma l’europa non era una provincia lombarda? Forse ha ragione, le europe sono almeno tre… nord, centro e sud… ben divise per strisce orizzontali… solo che poi quelli dei mari del nord assomigliano per carattere a quelli del mare del sud… (tra marinai e pescatori ci s’assomiglia) e quelli dei monti dell’est non son tanto difformi da quelli dei monti del sud-ovest (che le capre han la barba anche in Cina)… E quelli di pianura? quelli di pianura con gli stessi piedi piatti in belgio come in lombardia? E i contadini? E i ricchi e i poveri? e non siamo tutti esseri umani? Sa cosa le dico: l’Europa ha nette radici cattoliche, per tutto il resto siam differenti ;D

  5. a parte che ieri sera a momenti finivo in ospedale 😦 alla fine mi sento meglio ed ho optato per una soluzione + light dalla dotteressa della mutua oggi pomeriggio.
    tutto bene comunque! °__°

  6. Evviva i Mando Diao!!!! Una volta tanto pure tu ci capisci di musica……. Beh, del resto mica puoi capire di tutto… qualche materia lacunosa ce la devi avere pure tu, e alooooooora!! e alooooooora io ti ricordo i suzuki rangers (non mi ricordo esattamente) e ti lascio anche un paio di cd da riempire a tuo piacimento…… 😀

  7. Indi lei è stato un piccolo rompiscatole… di quelli che fanno tante tante domande? Di quelli che hanno sempre la risposta pronta? Di quelli che “no, non si fa così, ti spiego io”? Di quelli ficcanaso, importuni, noiosetti, che a tre anni han già elucubrato almeno due teorie quantistiche e come chiudere il buco nell’ozono e come sfamare i popoli del terzo mondo e come rimettere in sesto l’economia del Bahrein e che, peggio, sanno anche dov’è il Bahrein e ne conoscono tutti gli abitanti per nome? Oddio…

  8. le uova di fabergè le conosco ma rutelli, mi perdoni mio caro, chi è?

    (psst, la tipa qui sotto è seduta su una falsa thonet)

    buona vita

    ps
    è riuscito a recuperare la panda?

Rispondi

