…Questo Non E’ Un Post…

…ah già, ma questo lo è…maledetti pittori!

Update: quando ho aperto questo blog mi sono dato delle regole molto precise, ma ci sono momenti, nella vita, in cui segure pedissequamente le regole, anche quelle che ci siamo dati da noi stessi, è semplicemente stupido, per cui, non posso che segnalarvi questo post.

Annunci

37 risposte a “

  1. Ma è davvero importante che sia un post oppure no? Ma è realmente questa la domanda giusta? E se poi la risposta non fosse che 42? E se fosse solo la peperonata con le cozze di ieri sera… E se, e se, e se??? ;*

  2. Questo non è il tuo oroscopo di oggi.

    Bilancia

    La Luna potrebbe rendervi poco simpatici, oggi. Apparirete un po’ chiusi in voi stessi. Effettivamente, siete troppo attenti alle vostre esigenze. Se volete avere il fato dalla vostra, dovete essere piu’ disponibili ad ascoltare anche le necessita’ di chi vi sta al fianco! Il partner, o la persona che vi sta piu’ al cuore, penseranno che non siete davvero interessati alla relazione. Cercate di mostrare il contrario!

  3. E questo non è il tuo oroscopo cinese.

    Sei un Cane di Metallo, come me! evviva! 😀

    I nati nel segno del Cane sono persone fedeli, oneste, ed obbedienti guardiani della casa quando scende la notte. Su di loro si può sempre contare perchè mantengano un segreto o perchè prendano la giusta decisione. Possono essere emotivamente distanti e non sembrano essere capaci di mescolarsi agli altri, dai quali sono spesso visti come solitari. Si comportano in maniera totalmente differente quando, invece, si trovano a tu per tu con un’altra persona e trovano grande felicità nel dare piacere agli altri, come per esempio nel cercare il regalo perfetto per i loro migliori amici. Nonostante sia vero che hanno una lingua tagliente e tendano ad essere veramente testardi, quando si tratta di lavorare in gruppo
    sembrano riuscirci meravigliosamente. Inoltre, sembrano non essere mai senza soldi e ricoprono perfettamente la carica del leader. Grazie alla loro insolita statura morale, la gente sembra ispirarsi a loro come modello da seguire incondizionatamente.

    Zuppe di riso bollenti e verdure cinesi cotte rendono i nati nel segno del Cane invincibili!

    Tra i cani, quello di Metallo adotta un approccio conservativo al vivere: lo spirito sempre alto nonostante la sua vita costeggi panorami dove spiccano sogni impossibili e obbiettivi mai raggiunti. Ferdinando il Toro è il loro idolo; si fermano sempre ad annusare i fiori. E non c’è nulla di sbagliato con questo comportamento, solo occorre trovare il giusto equilibrio, così che non si creino troppi impegni mai portati a termine. Ironicamente tendono ad essere materialisti, ma non si ritrovano quasi mai con la pazienza necessaria per acquistare cose importanti, ed il grande successo è solamente un’illusione. Ma come zingari vanno dove li guida il vento, prendendo tutto così come accade, con la fronte alta, trovando sempre nella vita qualcosa di bello che li fa sentire vivi. E si creano tantissimi amici, ai quali sono fedeli all’inversosimile, trovando sempre qualche stratagemma per aiutarli.

    Non hanno peli sulla lingua i nati sotto questo segno: la franchezza è il loro forte. Il dipartimento Amore & relazione vede di solito un uomo molto attraente ed una donna molto bella, che si adorano reciprocamente, e sono sinceri l’uno con l’altro. I Cani di Metallo non amano giocare col fuoco, e prediligono un atteggiamento tradizionale all’amore. A volte diventano veri e propri schiavi dell’amore che nutrono per qualcuno, ed un po’ troppo passivi per il loro bene. E’ importante in questo caso ergersi e riconquistare la propria individualità! Ed imparare ad essere più attivi.

  4. Con ordine:
    – Dylan Dog… ha detto DYD? Davvero? 😉
    – Fiera di Senigallia (o Sinigaglia, accezione ammessa dall’Accademia della Crusca versione Minàn l’è un gràn Milan)… tutto sotto casa, essì. Lei è proprio uomo fortunato.
    – Ma davvero mi sarebbe sfuggito di chiederle se è single e anche mondano? Non credo alle mie fosche pupille… Mondano a lei non avrei mai osato dirlo (spero).

  5. se l’è cercata….la farò soffrire con eterni racconti (se vooglio sono logorroica sa…e anche se non voglio)….mi metterò addosso il costume di carnevale da me preferito “la solare”…sissssisssi…solare….farò la vocetta da bambina e le parlero per ore ore ore di nulla…..tiè 😀

  6. Capitana, ha tutto l’appoggio della mia (ormai famosa, sic) logorrea! Il vil fellone, e pure meccanico e fors’anche mondano (anche se nega, sì, sono i peggiori! Negano anche l’evidenza! Prende l’aperitivo il giovedì sui Navigli! Ha sentito, Capitana, sui Navigli?!!!) ha osato contraddirla? E alloro parole, parole, paroleeeee! Che il patron di casa appare uomo che sa ciò che vuole, che lo ottiene (lo ha testé confermato a casa mia)… oddio! Sono i peggiori! Quelli I N T E L L I G E N T I… (ohmadredediòs… che ho detto… fermatemi – vabbé mi fermo da sola). 😉

  7. Temperanza? Amica sua, immagino. Certo che lei… Sagacia, quella strana un po’ bassina; Letizia, brunetta e sempre sorridente; Inioranza, la lasci perdere che è a senso unico; Provvidenza è un filo troppo di manica larga; Grazia, è caruccia sì, ma un po’ snob… insomma… lei… ecco!

  8. Beh sul concetto dello scrivere o cmq fare arte commerciale siamo sulla stessa linea…per esempio a me “castelli di rabbia” non è piaciuto, ma ho chiaro il tuo punto di vista soggettivo per alcuni versi, oggettivo per altri…scriverti è difficile sia qui che li ma uhm visto il tuo esporti così luminoso farò il possibile 😉 auff è il giorno che mi frega…

    BA[cioSEMPREquandoNOTTE]be

    P.S. come sempre il [non]POST merita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...