Aviaria…il pericolo arriva dal cielo…

…naturalmente mi riferisco all’elicottero del Ministro Storace che pattuglia incessantemente i cieli italici…

Update: volevo rilanciare una consuetudine di qualche annetto fa, ovvero la Gnoccorisottata Ubikua (la mia particolare forma di blograduno): l’idea sarebbe di ritrovarsi allegramente ad un convivio, in quel della gnoccheria l’Isola Fiorita e passare una piacevole serata, avendo l’occasione di godere della reciproca compagnia. Aderite numerosi!

38 risposte a “

  1. facciamo oggi oppure domani? no perchè oggi mi vedrei con ubalda e domani con la berta, ma con loro posso rimandare :p

    oggi ho mangiato pollo, mi sento bene se non per un piccolissimo effetto colaterale: indosso una maglietta con le vignette di colui che lavora per “il giornale” (fanno ca**are) e comunque
    se la Libia passa il tempo a vedere Calderoli in tv non potrà mai sperare di uscire dalla povertà…..

    nano nano

Rispondi

