Ultim’ora:

– Il Papa conferma, almeno per un certo periodo, il Cardinale Ruini alla guida della CEI. I commentatori informati fanno notare che questa conclusione era abbastanza prevedibile: la conversione di Ahmadinejad al Cattolicesimo, richiede comunque un po’ di tempo…
– Dick Cheney spara per errore ad un suo compagno di caccia. Il Vicepresidente USA si difende: l’avvocato che stava cacciando insieme a me, aveva delle armi di distruzione di massa…leggete Panorama, se non ci credete…

32 risposte a “

  1. no, scusa, ma adesso che c’entrano gli avvocati?
    Sparare sugli avvocati non è buono, no,no,no.
    Io comunque voto Torquemada, alla CEI. Un tipo così a modo…
    Cc

  2. e poi basta prendersela coi poveri avvocati! Che male avran mai fatto? Son oltre duemila anni che la professione viene esercitata con costante giovamento dei clienti (sempre troppo pochi, per altro) e dello sviluppo dei diritti!
    (e che il resto mi si strozzi in gola)
    Cc

  3. UcCi uCci, sento odor di avvocatucci…

    Erps, pochi giorni fa parlavamo di Torquemada (dal CaporaleReyes)… però mi viene in mente solo l’entrata trionfale di Mel Brooks! ;*

  4. 99 POSSE e ZOU antifascismo militante
    senza tregua la sola costante
    in culo a quella gente che pensa incoerentemente
    per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto
    l’unico fascista buono è il fascista morto”

    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    oh come mi fate sentire ggggiovane!

  5. Caro mio… sulle note di un violino nella notte e kazam di lampi, tuoni e fulmini e saette… le auguro una buona serata. Mi ricordi che devo mandarle una proposta (in)decente via e-mail, domani. Grazie ;*

  6. Ciaoo-.- come va? Mi fa piacere che ti ho dato spunto per la lettura di Frege… il mio autore della materia del momento..se vuoi ti dò qulaceh altra dritta.. Carola Freschi è tutta un programma..ma almeno dice cose oneste..

  7. Sarebbe più facile dire quello che NON MI FANNO!!! Sarà difficile collegarmi di giorno…e quindi difficile beccarti collegato ehehehe…so che ti mancherò da impazzirci, ma vedremo come fare 😉

    BA[cioALbuio]BE

  8. ot(ma c’è davvero bisogno di simili specificazioni quando si ha a che fare con me?) il tuo riferimento legislativo ai risarcimenti per lite temeraria puà cambiarmi la vita(o anche no).Grazie comunque

Rispondi

