Ieri sera ho aperto il frigo…

…e ci ho trovato il premier che arringava le cipolle rosse sul pericolo del comunismo…

Update: finalmente ho rimesso a posto i broken link alle mie canzoni…fatemi sapere se siete riusciti a scaricarle…

28 risposte a “

  1. …mi dispiace…sono cose che capitano…non avrei mai immaginato che potesse succedere a un amico di vecchia data come te…i tuoi lo sanno? sono cose che ti segnano queste..pensa che stava per succedere pure a me,se non fosse che il nano è morto all’istante per le tonellate di cibo scaduto che tengo regolarmente proprio per queste evenienze….sappi che ti sono vicino e se vorrai un cane su cui sfogarti fai pure un fischio e io ci sarò…..

    p.s.: speriamo per ferrante….

    nano nano

  2. welcome, amico ubi.
    renditi conto del resto, delle fortune 🙂
    che poi mi si dice che è uscito pure guerito un remix di guero
    vabbè che c’ha un figlio a carico, ma che avesse così bisogno di soldi?

  3. Amica eloise, non riesco a commentare da te, mi si apre la gestione del blog (!), comunque volevo dirti: soprattutto nel mio 😀
    P.S.
    Domande del tipo: ma quello cos’era, originariamente?

Rispondi

