Il mistero della volontà, risiede in quella distanza infinitesimale e imperscrutabile tra pensiero e azione…quando ciò che si pensa diviene qualcosa che si comincia a fare…

…una sola cosa è scientificamente certa…questa distanza diminuisce dopo il 27 del mese…

42 risposte a “

  1. Ubi…ho sentito di gatti chimati con nomi assurdi….Gennaro è abbastanza di moda a Venezia!…meglio Gennaro che Gennaio 😀
    P.S.: Più o meno…diciamo che a ottobre cominciano i conteggi 🙂

  2. Per noi consulenti questa distanza diminuisce anche il 10 di ogni mese, quando arrivano i rimborsi delle spese aziendali A RIDOSSO dell’addebito delle stesse sulla NOSTRA carta di credito…

  3. ormai per me io 27 è un giorno come tanti altri… per un po’ il 10 ha significato qualcosa… ora qulasiasi giorno è buono per essere (eventualmente) pagato
    Buon inizio settimana… e buon fine mese

  4. Io non ho negato il tuo essere urbano…anzi…
    Infatti…non tutti i fatti sono pensieri…e/o tutti i pensieri diventano fatti…auuuff mi son persa!

    BA[cioCHEmerdaDIgiornata]BE

    P.S. ma il fatto che non commenti mai i miei post vuol dire che ti fanno cagare?!? :/

  5. eh????? credimi ! io quella ragazza pensavo tanto di farmela e per quanto mi sforzassi agendo non c’è stato modo di convincerla, ti giuro!!! e sì che ho agito…quindi alla fine ho agito da solo….e sai come dice il detto: chi agisce per sè agisce per tre 😉

    ma ferrante ti garba???

    nano nano

  6. Codivido…infatti oggi ti sento che sei polemico più del solito, forse nervoso, sicuramente serioso, o magari annoiato…ma cmq sicuramente non Op Op Op…

    Ci si conosce se uno è autentico anche cosi!

    BA[cio]BE

  7. Intendevo che, una volta sepolto nella madre terra, non ti stritola più il processo produttivo, ma ti stritolano le radici delle piante…e non è una così desiderabile situazione (almeno per me, naturalmente)…

Rispondi

