…E’ incredibile come sia difficile gestire il proprio tempo…
…anche ieri sera, mi ero ripromesso di riplasmare l’universo a mia immagine e somiglianza…

…poi mi sono accorto che dovevo andare a fare la spesa e non ho più avuto tempo…

27 risposte a “

  1. Ecco…immaginavo avessi degli ottimi propositi in merito…ehm per quel discorso li del premier?? si può fare qualcosa??….poi ci sarebbe anche quel discorso della pubblicità della marini…si ricorda…si si videochiamami…ecco…siamo in buone mani lo so!!

  2. :D:D:D (sei un genio)

    Io invece sono una donna distrutta dalla convenzione temporale. mica che devo riplasmare qualcosa, stai tranquillo, ma quella cazzo di sveglia la mattina…………

  3. io ieri sera ho cercato di fare quello che faccio tutte le sere, cercare di conquistare il mondo, ma è andato tutto a puttane per colpa di due topi bianchi, tipo quelli da laboratorio, xò uno aveva un testone enorme….

  4. …potresti farti spiegare dal Cappellaio Matto e dal Leprotto Bisestile come hanno fatto a rimanere fermi nel tempo..magari ti potrebbe tornare utile fermare l’orologio ogni tanto…o altrimenti fai come me, considera l’ora solo un concetto relativo non adatto agli uomini liberi, del resto tu non ti ritieni tale?
    Cygni

  5. molto divertente,
    oggi, per le vie di Roma, ho incrociato alcuni dei nuovi cartelloni di piersilvio, leggermente modificati con una bomboletta spray, nera:

    Italia, Sforza;)

    ih ih ih ih ih:)

    xxx

  6. Amico/a del cigno….il punto non è se io mi ritenga tale o meno, ma se mi ritenga tale il mio datoredi lavoro (pleonastico: nessun datore di lavoro ti ritiene libero, ovviamente) 😉
    Scherzi a parte…libertà non è assolutezza….

Lascia un commento