…Non è che io desideri a tutti i costi seguire delle regole che siano solo mie…semplicemente non voglio seguire le vostre…
…consideratemi velleitario, libertario di maniera…semplicemente, non posso e non voglio conformarmi…voglio poter dire, io sono stato un uomo libero, ma libero davvero…dato che la vera e unica libertà è quella del pensiero…

…come? Le Benson sono aumentate a tre Euro e dieci centesimi?..
…Ah…ok…

27 risposte a “

  1. Ehm… io, le Benson, le ho scoperte soltanto grazie ai Lùnapop (‘riscaldati dal calore di…’) e fumate una volta solo per celebrare quel gran capolavoro di canzone! 😛 (come ho fatto ad apprezzare il cd dei Malomodo? eclettismo 😉 )

  2. Sì, era proprio vergine la parola incriminata…

    Il mio primo capolavoro fotografico ritrae,

    come da titolo, un uomo che ha perso la

    memoria, Luigi. La sua vicenda e persona

    esercitano su di me un forte fascino perverso.

  3. caro amico, è qui che ti sbagli!!! le icone sono state fatte giuste, non da me chiaramente ma da un tizio in gamba, sono icone per GNU/Linux, il punto è che queste icone sono fatte in formato PNG , la cui tarsparenza non è supportata dal vecchissimo explorer 6…QUESTO e’ IL PUNTO…

    riguardo alle sigarette io intendevo un’altra cosa: tu hai fatto un proclama di libertà, libertà vera..poi hai fatto capire che fumi (e che quindi libero non sarai mai…) ecco io pur non fumando sono nella tua stessa situazione

    nano nano

  4. Certo che ti spieghi…il “fatto ad arte” è un valore positivo nella stessa misura in cui molto soggettivo 😉 L’essere ARTE[fatto] non necessariamente invece, secondo me, ha un valore negativo…come molti e molti altri termini…
    le parole sono camaleontiche!

    BA[cioSerissimo]BE

  5. quella del naso da pagliaccio,
    caro Ubikindred,
    è storia passata;)
    da quando silvietto ha deciso di imbrattare Roma con la sua faccia di plastica si sono formate delle squadre di volontari che decorano artisticamente i suoi cartelloni …..
    ci sono diverse correnti di pensiero, una è proprio quella del naso rosso,
    semplice ed efficace …..
    ma ne esistono anche molte altre,
    se vuoi ti mando qualche esempio divertente!

    un bacio

    xxx

Rispondi

