…Questione generazionale, suppongo…

…ma io sono uno di quelli che quando sente qualcuno dire che è Vegano…
…avrebbe voglia di alzarsi di scatto e urlare:"Maledetti! Non riuscirete mai ad invadere la Terra!"…

36 risposte a “

  1. hi hi Davide….mwhaaaaa
    scusate…
    Ubi…..io devo ancora capire bene la differenza col vegetariano…e poi tutte le strane vie di mezzo tipo: il pane da toast che è fatto con lo strutto?? chi lo può mangiare e chi no??!! bah!!
    E la carne di renna si può mangiare o è vietato? e quella di pollo?? ok fuori tema….

  2. si, concordo.
    il brutto è che diventa una moda.
    sarà ma io sono vecchio stampo: fumo, mangio carne e pesce, uova, e altre cose non commestibili. Mi ingoio le pellicine quando mi mangio le unghie. Una volta mi mangiavo anche le caccole. Non amo la vita salutare e salutista.
    Sono convinto che ti rovini il gusto di viverla.

    baci

  3. i vegani…una volta ne ho incontrato uno.Il padre fuggì di casa che aveva pochi anni, la madre alcolizzata…con un infanzia così, per forza poi diventi vegano…Si era a cena a casa di amici, cucinavo io, e il guanciale nel sugo, comunque,lo misi.
    Con un certo accanimento, per giunta.
    Cc

  4. Vallo a dire a una delle mie compagne di Master… eheh. E’ vegana ed è talmente fissata con i vegani e con tutta una serie di estremismi che ti prenderebbe sul serio e ti insulterebbe chiamandoti carnivoro senza scrupoli

  5. Lo so che non c’entra ‘na cippa, ma quando leggo “Vegano” mi viene in mente Leonard Nimoy.

    Vabbè….

    Ritorno nel mio Piccolo Mondo Fatato, che ho lasciato la porta aperta e fa corrente… 🙂

Rispondi

