…Non so se la vita sia effettivamente un paradosso

…ma se non lo è, io devo essermi decisamente perso qualcosa…

23 risposte a “

  1. è un paradosso e in più mi sono persa qualcosa!!
    🙂 che culo che ho anche quest’anno…..
    (o.t.: ospitalissimo Ubi, senza ombra di dubbio…odio ripetermi, non è vero mi piace ripetermi…comunque l’ultima volta che ti ho detto vado a milano hai fatto armio e bagagli!! uff)

  2. mhmmm… non lo so. La parola vita è l’unica parola che è l’ossimoro di se stessa.
    vita e vita: un ossimoro perfetto.

    PS: Luttazzi ad esempio diceva che un ossimoro era Bossi-ministro delle riforme.

  3. O.T.: Zlatan è uno dei calciatori di punta della Juventus….di calcio so poche cose fondamentali e anche di calcetto…tipo se tiri calci sugli stinchi alle compagne di classe la prof ti da 4 in educazione fisica!
    Lo so che è ospitale lei Ubi…lo so…ma che futon!!! mi bastava un caffè al banco 😀

  4. cominciamo male Ubi.. proprio male… non lo sai che “come i primi 183 giorni dell’anno così tutto l’anno?” e tu già ti sei perso qualcosa?
    verso il 12 ottobre quando si cominciano a tirare le somme dell’anno passato cosa sommerai?

    TeS
    ok… ho ricominciato a lavorare oggi.. si vede?

Rispondi

