Ubikindred e le ventenni:

– xxx e yyy:"Ciao"
– Ubi:"……ciao"
– xxx e yyy:"Cioè, come ti chiami?"
– Ubi:"Ubi"
– xxx:"Bella!"
– yyy:"Bella!"
– Ubi:"……bella"
– xxx:"cioè…"
– yyy:"bella!"
– xxx:"…c’avresti una sigaretta?"
– Ubi:"Sì, ma dentro"
– xxx:"E ce la offri?"
– Ubi:"Se venite dentro, ve la do"
– xxx:"Bella!"
– yyy:"Bella!"
– Ubi:"Ecco la sigaretta"
– yyy:"ce ne dai due?"
– Ubi:"tieni…"
– yyy:"BELLA!"
– xxx:"BELLA!"
– xxx:"U-B-I !!! U-B-I !!!"
– yyy:"U-B-I !!! U-B-I !!!"
– Ubi:"…………"

….ah,m nel caso che ve lo chiediate…ho dei testimoni della conversazione…

42 risposte a “

  1. io sono un ventenne, ne ho sentite a bizzeffe di queste conversazioni, ormai non mi stupisco più!
    però il curo U-B-I U-B-I è simpatico.. mica portavano gonnellini spiegazzati e pon pon?
    datemi una U, datemi B, datemi una I
    U-B-I U-B-I!!!

  2. bella fratello! maa.. posso chiederti l’eta?? a me da qst parti nn capita e se capitasse credo che l’espressione del mio volto si corrugherebbe in modo tale che unendo i puntini verrebbe fuori un ..MA COME MIIINKIA PARLI??

  3. Io lo trovo divertente…però poi rifletto che sono quasi mie coetanee…..e mi lascio assalire da uno stupore interno mischiato a orrore…. Va beh….il mondo è bello perchè è vario.
    Gi

  4. bella ubi….tutto ok???? ^^
    sta settimana niente mi x me…..troppe vacanze nell’ aria e troppe cose da fare a casa.
    sto ultimando i preparativi x la mia festa del 5 gennaio a cr……conto sulla presenza tua e della tua crew eheheheheh.

    notte

Rispondi

