E comunque, secondo me…

…il senso della vita è il tatto…

Annunci

41 risposte a “

  1. Proprio per quanto riguarda la democrazia diretta, penso sia solo un’utopia, perchè sarebbe impensabile che la popolazione si autogovernasse da sè, solo solo per il fatto che i compiti di governo sono tali da non poter prevedere lo svolgimento di altre attività lavorative. Ma questo è solo uno dei molteplici aspetti.
    Il fatto è che i tempi si evolvono in fretta, ed una decisione della maggioranza, alle elezioni, fa presto a diventare concretamente obsoleta, benchè sia allo stesso modo sbagliato pensare di accorciare i tempi di vigenza dei governi, perchè si andrebbe ad intaccare la già fragile stabilità politica che c’è in Italia.
    Una cosa bella di palermo è che puoi vedere il mare in ogni momento dell’anno, apprezzarne i mutamenti, le sfumature di colori, gli odori… Ed i gabbiani…..che volano sull’acqua…..mi affascinano tantissimo.

    Dici che sia il tatto il senso della vita? Secondo me esula dai cinque sensi di cui si parla sempre. Forse li raccoglie tutti.

  2. KREBE, io ti avevo riconosciuto lo stesso….
    Ubi anche secondo me….Tatto però poi secondo me è anche una questione di gusti….o semplicemente (ma anche no) il buon gusto di aver tatto…

  3. e ora rido :-D….è variabile in realtà!!…no ho la sbronza in allegria, il giorno dopo meno e di solito piena di ecchimosi…ma nel momento clue sono contenta ilare e sorridente…se si capisse quello che dico sarebbe pure meglio!!

  4. Ma ho constatato che hai anche una buona preparazione…”civica”.
    Adoro l’informatica, sono utente MAC convinta e nel mio piccolo ne mastico un pochino.
    Si può dire…bella battuta? La trovo un pò triste:) Ma certamente l’idea è bella;)

  5. ecchimosi perchè se è una serata dura mi schianto da qualche parte in genere…i bozzi di solito sono sugli stinchi perchè nell’impossibilità di stare ferma tiro calci al tavolo…infatti amo l’inverno che posso indossare gli stivali…poi col tacco del 20 è anche peggio ma lo stinco è salvo!! 😀 Buon week end amico Ubi

  6. Amico Ubi grazie dell’utile precisazione. Ma quelli della Lega queste cose sulla storia di Allam le sanno? Secondo me no… e comunque il problema è un’altro. Esistono ancora intellettuali, figure che sono in grado di superare le barriere ideologiche e faziose della politica? Sembra quasi che ci sia oggi più ideologia di quando c’erano ancora i due blocchi…

    Io sono ingorda e per me il senso della vita è racchiuso nei cinque sensi e di certo non mi riferisco ai Magnum serie speciale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...