Mi chiedo cosa possa rappresentare la ricomparsa del buon Fukuyama, sulla scena internazionale….

…magari potrei provare a non pagare le bollette del mese prossimo…

34 risposte a “

  1. Ubi, ho voluto troppo! sono andata sul Brucomela con la Sefardita, e il tipo dei biglietti ci ha biasimate “oh! due di trent’anni che volgiono stare davanti non le ho mai viste…”

  2. Cioè, secondo te io mi leggo uno spippolone di 8-10 scrollate per sapere chi cazz sia sto Fukuchè? Bignamiziamo, amico Ubik, bignamiziamo! Siamo in un’era dove il tempo l’è dané!

  3. allora: gia’ nippo-americano e’ un’accoppiata vincente [nel senso: peggio di cosi’…], poi pure filosofo…
    posso dire che nun me ne po’ frega’ de meno di costui? 😀

  4. ADONIS, io me le rido sempre da sola, per un periodo medio lungo avevo smesso di prendere i mezzi pubblici perchè mi veniva da ridere e sembravo matta!! Ero solo felice! :-))) come ora

  5. heheh visti i tuoi interventi di ieri e oggi mi permetto di invitarti sia su rocktime.splinder.com che su comunicazionepolitica.splinder.com…
    da dove inizi?
    io suggerirei dal rock
    un abbraccio stef

  6. Scusate se vado avanti con il discorso delle mie risate in autobus (sola)…stamane ci stavo un po’ rimuginando, pensa pensa e ripensa…chissà cosa c’era che mi faceva tanto ridere, chissa’..uhmpf..uhmpf ah ah ah ah ah ah ah ah
    Scusate

Rispondi

