Il Parlamento Italiano sta approvando, a tempi serratissimi, la nuova Legge Elettorale proposta dal Centrodestra…
…questi i miei suggerimenti per rendere la nuova Legge Elettorale esaustiva e pienamente efficiente rispetto agli scopi preposti:

– Impossibilità di candidarsi per tutti coloro il cui cognome contenga "..lema" (emendamento da proporsi da parte della Lega), per evitare che nella confusione qualche ulema (quinta colonna dell’eurabizzazione europea) venga eletto in Parlamento…
– Impossibilità di eleggere in Parlamento tutti coloro che si chiamino "Romano" (emendamento da proporsi da parte di AN, previo controllo che il padre di Alessandra Mussolini non voglia candidarsi), per far dimenticare l’ormai superato passato fascista di questa forza moderna ed europea….
– Impossibilità di elezione di Segretari di Partito (emendamento da proporsi da parte dell’UDC) che sostengano la famiglia cattolica, senza essere divorziati…
– Impossibilità di indicare un Premier (emendamento da proporsi da parte di Forza Italia, previo controllo della ormai certo passaggio a miglior vita de La Maschera Di Ferro), che non abbia un fratello da incarcerare, eventualmente, al suo posto…

…come dico sempre, se facciamo una cosa, facciamola bene…

18 risposte a “

  1. Beh, stamattina una mi ha chiesto consigli su diritto privato “Visto che lo stai preparando pure tu…” e io, sorrisone “ma no… io ho un’altra cosa, privato l’ho fatto dieci anni fa…” No, Ubi, è culo, via…

  2. Eh Ubi, perchè preferisco non esprimere opinioni politiche , mentre mi immergo in
    “Mad World”…
    preferisco farmi dare brividi da Michael Andrews, piuttosto che dal pensiero di Prodi & Co…almeno questa mattina ^_^…

Rispondi

