Grande novità: dopo che la riforma della previdenza del Ministro Maroni, è stata impallinata grazie alle lobby assicurative…
…il nostro pare sia passato da Ministro a Sinistro Del Welfare…

…e ora, scusate se durante i vostri commenti mi accomoderò fuori della porta, per evitare il conflitto di interessi…

32 risposte a “

  1. ma si…ho un meraviglioso negozio di ferramenta a due metri da me…solo che il sabato pomeriggio è chiuso!
    sarà una leggenda metropolitana, quella della sua esistenza?
    tutto può accadere…
    🙂

  2. Amico K., ma perchè dici questo? Sono felicissimo che il mio tfr e i miei contributi siano dati in mano totalmente a società private che non garantiscono assolutamente nulla sul rendimento e sulla tenuta dell’investimento! 😉
    Poi, non hai visto come è migliorata la situazione dopo che è stato finalmente liberalizzato il mercato delle polizze RC auto? ;-D

  3. torna pure dentro, non preoccuparti Ubi caro… io adoro i conflitti d’interessi… per il resto non c’ho capito ‘na benedetta mazza… ma va bene così.. si vede che è sabato sera e non è proprio il caso cercare di capire niente… almeno qui ;o))
    buona domenica
    TeS

Rispondi

