Dicono di Ubikindred….

– ç°§?$%&£***!!!! (Oriana Fallaci, che poi è quello che dice di tutti)
– Sa mangiare la cacca finta molto meglio di me (Daniele Luttazzi)
– E’ un comunista (Silvio Berlusconi)
– E’ un comunista (Giuliano Ferrara)
– E’ un comunista, ma comunque Prodi è molto peggio (Vittorio Feltri)
– Chi? (Roberto D’Agostino)
– Glielo dico sempre di mettere i doppi vetri, ma lui niente! (Beppe Grillo)
– Uh? Posso andare in bagno? (George W. Bush)
– Perché quello ha un blog e io no? Ma che senso ha? (Michele Santoro)
– Da quando c’è lui la mia attività ha avuto un impennata (il pizzaiolo sotto casa che vende le Moretti gelate anche di notte)
– Certo che se in Italia è libera di esprimersi gente così e io no, siamo messi proprio bene (Enzo Biagi)
– Cretini ne ho conosciuti, ma così…. (alcuni blogger selezionati con criterio di assoluta casualità)

37 risposte a “

  1. Per la ricerca di approvazione e la carenza di autostima io di solito uso la cioccolata. Ubi i suoi post. Non ingrassa e non gli vengono i brufoli.. è un maledetto geniaccio! (Alkanette)

  2. potrei non esserci?

    [comunque basta andare da una scuola privata valdese o che so io e chiedergli se il fatto che le scuole salesiane -circa 2.000 mq o più solo a milano- gli dia fastidio…secondo te cosa risponderanno?]

    [e soprattutto..la discriminazione religiosa non era anticostituzionale?]

Rispondi

