Evviva! E’ stato rifatto Ministro Dell’Economia Tremonti…..dunque, dopo la Resurrezione cosa viene? Bisognerà controllare se nei prossimi giorni discenderà lo Spirito Santo su Buttiglione…non si sa mai…

….vabbè, è la volta buona che mi faccio condonare quei due Windows 98 installati senza licenza…

27 risposte a “

  1. Eccolo, il Gianni in pompamagna che rientra a farti un commentone!!!!!!!!!!
    Si vede eh, che oggi non c’è nessuno in azienda e io ho potuto, nell’ordine:
    – riaprire il blog
    – commentare vuoi a destra che a sinistra
    – scrivere mail in tutti il mondoi
    – fare interurbane e intercontinentali
    Mi sei mancato tantissimo, sai?

    E la dolce Vì?
    ;o)

    Buon weekend
    Corro a linkarti, mio caro

  2. secondo me AdT ha ragione, a proposito del tuo cappotto. Ti preparo la richiesta per il cambio di destinazione.
    Protesto vibratamente per il mancato condono relativo alle multe da divieto di sosta. Questo stato centralista non considera le esigenze dei cittadini decentrati. Roma Ladrona! K.

Rispondi

