Una volta pensavo che avrei conquistato il mondo…

…poi ho smesso di fidarmi delle raccolte a punti…

32 risposte a “

  1. Oh bella! Mai fatta la raccolta punti Feltrinelli….neanche sapevo che esistesse….mi frega avere una libreria sotto casa 😉
    No ma la serata del compleanno Ubikuo è Sabato prossimo, eh! Ho dato l’annuncio con un certo anticipo per dare a tutti la possibilità di intervenire qualora lo desiderassero 🙂

  2. Beh sono appena tornata dalle vacanze ed è il mio primo giorno lavorativo e, ovvio, piove ma questo succedeva anche in calabria quindi niente e poi io volevo invitarvi da me in agosto ma voi eravate via e non mi avete neppure invitato. Ecco.

  3. DLIN DLON

    – Comunicazione di servizio –

    mi scrivi una mail? Mi servirebbe il tuo numero di telefono. Grazie. K

    P.S.
    dovresti vergognarti.

Rispondi

