Ieri, durante l’Independent Day, a Bologna, ho potuto gustare il Kebab curdo….
…è proprio vero che l’incontro con le altre culture porta sempre conoscenze utili ed interessanti…

…ad esempio, adesso so che la ricetta tradizionale curda, prevede il plutonio al posto della cipolla…

28 risposte a “

  1. anch’io ieri sera avrei voluto seguire i concerti dentro l’estragon e invece sono rimasta tutta la sera dietro il bancone dello spazio sg….sigh… 😦 cosa fa fare il senso del dovere! 😉 a te che hai potuto assistere, è piaciuto? io spero di rifarmi il 9, con i miei adorati marlene!

  2. La lampada di sale è un lampada fatta con un blocco di sale che libera ioni positivi (c’è scritto sotto). Io e l’amica mi abbiamo dedotto che la frequanza altissima di cazzate poteva dipendere dagli ioni, qualunque cosa essi siano.
    Io, ad esempio, riguardo alla new age mi pongo così: bello tutto, eh! ma se c’ho mal di testa prendo un moment.

Rispondi

