Signori, anche il vostro buon Ubikindred se ne va in vacanza

…questo vuol dire che il blog non avrà l’aggiornamento quotidiano a cui vi ho abituati….cercherò comunque di aggiornarlo quando sarà possibile (temo che non sarà così facile però)…

…ad ogni buon conto….buone vacanze ubikue a tutti!

30 risposte a “

  1. uno zoddo è un ricordo antico rievocato repentinamente da un evento esterno…
    tipo che so, passare davanti all’ippodromo cantando a squarciagola tutta ma proprio tutta la sigla di ‘furia cavallo del west’
    claudio bisio docet
    (ambè…)

    dunque vacanza?
    non ricordavo di avertela autorizzata, comunque sia….
    indiviaaaa!

  2. OOOOOOOOOOOOOOK…. ve ne state andando tutti in vacanza…. bene bene bene….. mi fa piacere… però sappiate, tutti voi, che quando le vostre di vacanze saranno già finite e voi dovrete riprendere a timbrare i cartellini… IO SARO’ ANCORA IN VACANZA.. alla faccia vostra…
    PS: divertiti ;o))

  3. ah, questo volevo dire, scrivendoti “Ciao e buona vacanze” mi si è incantata la “o” e poi ho premuto enter per fermarla e ho pubblicato. sono grandiosa? Dunque “Ciao e buone vacanze”.

  4. scusa, mi sono permessa di ficcare il naso qui, ti ho trovato dal nikkionzolo….il post del 27 luglio mi ha fatta spanciare….io non rientro nella categoria, poi chè sono maggiorenne….ma anch’io mi batto bene in quanto a cazzate….

Rispondi

