In un incubo lisergico, sia pur privo di dietilammide, questa mattina ho immaginato di trasportare una serie di film horror in ambito informatico (perché, direte voi….bella domanda, non ho un’altrettanto bella risposta)…
questi i tragici risultati della mia pensata:

– Meetic: una serie di enormi scarafaggi finge di essere un gruppo di potenziali partner, su Internet…alla fine il genere umano si salva dando fuoco alla webfarm…
– The Fastweb Ring: la RIAA mette in circolazione un eseguibile, che se lo scarichi col tuo programma p2p, dopo una settimana muori…
– Non Aprite Quella Porta Ethernet: una famiglia texana sbaglia a configurare il router ADSL e viene invasa da hacker assassini e da un camioncino pieno di imbecilli…
– HellRAIDer: Un gruppo di giovani informatici sbaglia a configurare gli hard disk di un server IBM e apre la porta nel nostro universo ad una serie di mostri sadici ed assassini…

Ok, ok, lo so…..ho bisogno di una vacanza….

Annunci

24 risposte a “

  1. ohibò…vedi la serindipità e/o le mistiche astrali coincidenze (per usar tuo neologico, forbito linguaggio): propri’oggi cercando in rubrica un numero telefonico, me n’è comparso uno di Bari di cui ero ignaro…
    per quanto riguarda la vacanza, te l’appoggio
    che vorrà dire?

  2. mah…chissà! la serindipità è questo e altro: cercando una cosa (le minorenni), se ne può trovare un’altra (l’appoggio)…
    ma in questo caso scherzavo…però la prox volta stai in guardia, non si sa mai chi ci si trova davanti! 🙂

  3. the fastweb ring…brr..adesso c’ho paura a scaricare qualcosa 😛
    a parte gli scherzi “non aprite quella porta ethernet” mi ha fatto spaccare, mi son fatta tutto un trippone mentale su sta famiglia texana…vabè..non sto bene neank’io…

  4. Ubi, cucciolo tenero, con la faccia da brav’uomo, ma non viso d’angelo… esagerato… tu, non anticipare i possibili commenti della brava gente che ti frequenta… per la maggiorragione SE SBAGLI !!!.. tu non hai bisogno di una vacanza…. tu devi cambiare il lavoro…. te ne serve uno con più contatto con la natura e ce ne sono a bizzeffe… ma per la tua stessa salute ti consiglio di abbandanore il mondo elettronico…. stai andando in overdose…
    PS: Ma HellRAIDer non l’hannomica fatto davvero? o mi confondo con la formica Zeta?…
    PPS: eh già… ci vediamo sui verdi prati…
    PPPS: quanto manca ?

  5. le tue lisergiche simpatie ma invogliano a ridere e a non pensarci…
    Ma lo sai che ti credevo con capelli corti, magari impomatati, vestito perbenino e …. insomma un perfetto impiegato un po’ pignolo.
    Lo so non riesco a visulizzarti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...