Ieri sera ero seduto sopra a qualcosa che potrei definire approssimativamente, come un leopardo cubico…
…questa mattina il tram ha sbagliato scambio e si è messo a fare un simpatico giro panoramico di P.ta Genova, per poi rimettersi in viaggio verso la sua corretta destinazione…
…di fianco a me c’era una tizia che si è messa a urlacchiare, cominciando dai maleducati che usano i cellulari in tram, per finire dicendo che tutti i calciatori dovrebbero essere arrestati perché anche loro sono terroristi e infatti quelli del Torino, che li hanno abbattuti sul Superga (!), come Bin Laden, che le cose non sono mai come sembrano…
…arrivato in ufficio, l’AEM ha pensato bene di provocare un black out in tutta la via…

…la mia vita sta diventando strana…e non so precisamente perché…comincerò con l’evitare  i leopardi cubici, ad ogni modo…

40 risposte a “

  1. …il Torino abbattuto su Superga? certo che la gente ne ha, di fantasia malata…
    ‘giorno 😀
    p.s. i leopardi cubici li eviterei anch’io prossimamente, ho ancora la sensazione dei peli sul cu…ehm.

  2. o i cocktails…ad ogni insensato discorso sul tram, basta esordire con un “eh beh..d’altra parte..è così”…va bena anche se non sai di che cacchio stan parlando…l’unico inghippo è che pensano che tu li stia ascoltando e riattaccano!…evita i cubi leopardati che è meglio!

    p.s.: io a casa ce l’ho un seggiolino da batterista leopardato ^_^

  3. sì, sì, è institutio, ma i post li faccio molto velocemente, perchè il computer della biblioteca da solo venti minuti di internet al giorno poi Alka corregge eventuali errori che posso aver fatto battendo. siccome lei opera in tutt’altro campo, non poteva correggere, lo faccio ora, e cerco di sdebitarmi con
    Postes capere sed non potest retinere.
    Mia mamma: non ha una posizione antiquata sull’educazione sessuale, semplicemente, non ha una posizione, perchè il partito non ce l’ha.

  4. voglio dire; ma voi due (parlo di ubi e nikkio) ve le cercate da soli, che le ascoltate a fare la donne??? io quando ci sono donne nel raggio di portata d’orecchio, mi si chiude automaticamente la funzuione udito… questo riguarda le donne e molti uomini che non vanno al sodo del discorso…
    quindi n definitiva chi è sorgente del suo male s’attacchi, no questa era per me per un certo argomentino (hihihi)

  5. ….ma cubici x’ erano evidentemente formati da innumerevoli cuba libre?????
    ovviamente te li sei insaccati tutti vero caro ubi????? ^^

    d bunker secondo me il piu’ bello e’ educazione d una canaglia, scritto da dio,calcolando che aveva un qi d 152….!!!!!!

    buon pomeriggio ubi

  6. ma tu evidentemente sei intelligentissimo.
    la mia famiglia è di stretta osservanza: io mi chiamo Katia, mio cugino Alessio, l’altro Ivan. Sono stata portata in tenera età a comizi, feste dell’Unità e al funerale di Berlinguer, l’università sono stata mandata a farla a Bologna, fatti due conti…

  7. di che ti lamenti? Tu stavi su un leopardo cubico, io su una tigre in forma di orrido puff! Ma pensa te sti giovani d’oggi sempre a lamentarsi e a fare i bagordi nelle osterie drogati capelloni che non si capisce più niente Ah! Ma ai miei tempi non era così! Ci si divertiva con poco! Poveri ma felici! Mica come oggi che blablablablablablablablablablabla. K

  8. Amico K., già avere due ingegneri e due praticanti avvocati al proprio desco è cosa insana…..figurati se uno è sdraiato su una tigre puffata!
    Prendi l’auto perché blablablablabla?

  9. su questa cosa della “nuova legge” si discute parecchio..perchè in realtà loro hanno datato le modifiche mentre la legge era in esame..non rendendola di fatto una nuova legge..

    ciampi forse avrebbe potuto, ma poi lo avrebbero fregato lo stesso..in sostanza..

  10. Ah, bene, vedo che qui il delirio è di casa….
    Che dici a proposito del mio umore? Si, forse stanchetta un po’ lo sono… e anche un po’ arresa…Tanto le cose non vanno mai come si vuole, anzi, spesso vanno proprio nell’opposta direzione…
    E allora perche’ impuntarsi? tanto vale sedersi sul giaguaro conico, a qualcosa servira’!!!!

  11. Per il dessert nevvero non vedo problemi: mia zia sa fare la torta sbriciolona (dovrebbe chiamarsi cos’… è molto friabile) che essendo secca non cola, tutt’al più dona a tutti un pregevole effetto forfora. ma solo sui capi scuri.

Rispondi

