Doverosa premessa: non sono un amante degli animali….non che li odii…semplicemente non ci capiamo…io non riesco ad interpretare le loro necessità e loro non ridono alle mie battute…
…normalmente cerchiamo di ignorarci a vicenda (o per meglio dire, io ci provo, loro, dato che non li amo, mi adorano…per motivi abbastanza ignoti…e decidono sempre che tra duecento persone in una stanza, devono venire da me a leccarmi, farsi accarezzare, ecc.)…

…detto questo, si presenta ieri sera a casa un gatto condominiale e decide di entrare nell’appartamento e prenderne possesso…si piazza bel bello sull’entrata a fare la guardia (un gatto? Mah!) con l’aria di non volersene andare mai più e di aver trovato il luogo che ha cercato tutta la vita…
…io lo osservo un po’ perplesso, ma dopo un po’…dato che in realtà ho il cuore tenero…decido di nutrirlo (grave errore, lo so, ma che ci volete fare?)..apro appositamente una scatoletta di sgombri sottolio, ne faccio sgocciolare uno, lo spezzetto e lo do al gatto in un piatto…

…indovinate un po’?

…il gatto lo annusa e con aria schifata lo lascia lì e decide di andarsene…no, dico…scusa se non avevo in casa il vino adatto!
E poi dicono a me che sono selettivo…

Annunci

47 risposte a “

  1. ué non litigate!
    allora mia nonna in vacanza in tunisia per un mese ha cominciato a nutrire di nascosto un gattino nero e muton comunque dopo un po’ l’abbiam scoperta ed abbiamo continuato a sfamarlo poi s’è portato tutta la famiglia a tal punto che ce n’erano ormai 12 di gatti da sfamare e loro ecellenza non mangiava qualunque cosa, volevano il tonno e doveva essere tiepido senno non lo mangiavano immagini che dopo mesi di pazienza mia madre li mando tutti a com’era la cosa da sery? ecco li mando tutti in far fankulistan. e quindi niente gatti!

  2. pensavo peggio
    ah c’ho lo stomaco di ferro inossibabile, ho mangiato da bimba pure il coso, come si chiama quella parte rossa dei fiammiferi, ne ho mangiato un cubetto… a 3 anni
    poi anzi prima a sette mesi ho bevuto vodka e a due anni ho fumato la mia prima e ultima sigaretta

  3. peter: se aspetta che Ubi prenda con sè, quasi di sicuro! ^_^

    Seguiamo la sacra pentola, e tu Ubi gira con il berretto per le offerte. Che sennò la spesa come la facciamo? 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...