Leggo che il Papa ha criticato Harry Potter, definendolo portatore di concetti malvagi ed anticristiani…..
…debbo dire che ero un po’ preoccupato per il rigurgito di codinismo che sembra aver soffocato la società italiana…

…per fortuna si può sempre contare sulla Chiesa per una bella polemica inutile, retriva e, fondamentalmente, stupida che rimette un po’ di cose nella giusta prospettiva…

25 risposte a “

  1. mi aspettavo (o meglio, speravo) un gesto papale che facesse capire all’uomo della strada che razza di pericoloso retrogrado hanno eletto, ma quest’uscita…

    TROPPA GRAZIA, SAN MERLINO!

    camminando sul marciapiede mediatico ho pestato una gigantesca stronzata lasciata dal pastore tedesco!
    ;]

  2. Ok, se ci sono un paio di canzoni a sinistra… quelle lì… pensieri estranei etc? e come faccio a sentirle io che mi cerco con google spesso e volentieri? tieni conto che non ho il computer a casa, ed in studio c’è ma è senza casse…o meglio, dei buchi ci sono ma non so a cosa servono. (per dare aria al computer?) dovrò chiedere all’hacker che c’ho a mano.
    Passo alle polemiche della chiesa: quella che mi piace di più è “quella sulle donne prete”. Se la butti lì, ti risolve la serata. L’alternativa è la “polemica sulla new age”, ma non la so raccontare.

  3. io vergogna? ma si vergognasse lui che ha moglie e fa isogni eorici con una povera che manco ne era cosciente.
    dice pure wild wild.
    vabbe che mi tocca fare nella vita per far passare 5 minuti. che poi te mica mi caghi tanto di recente.
    serenita’ in fase logorroica

  4. Beh sinceramente non sapevo che l’Indice esistesse ancora. Il reale problema sono le persone che lo prendono in considerazione, quindi… Mah, a volte la realtà supera la fantasia.

  5. Touchè… comunque non potrei ( e non voglio) interferire nelle scelte dei contribuenti. Ovvio che quando posso li metto al corrente ma, prova tu in periodo di scadenza di 730 o Unico, a fare informazione. Sarebbe un vero suicidio. ;o)

  6. a parte il fatto che harry potter mi sta sul cazzo (ooops. si può dire potter su questo blog?)…. che non c’entra nulla ma ci sta sempre bene… dicevo: se gli fa questo effetto h.p., immagina il giorno che l’assistente papale sbaglia a schiacciare il bottone del telecomando, e il papa si trova a guardare il signore degli anelli….

  7. ..Vabbè Oh.. A me il Potter piace.. e domani vado a comprarmi il sesto libro in inglese!! Per il pastore tedesco… no comment!

  8. già, poi io son molto rock! comunque mike patton è un mio idolo indipendentemente dai faith (tre settimane fa ero a vederlo con i fantomas!) è un grande!
    ecco, allora quando mi scollego da radio rock fm ascolto le vostre canzoni ^_^

Rispondi

