Post di servizio….

…ebbene sì signori, mi sono preso tre giorni di ferie, per cui, non so se l’aggiornamento sarà regolare come al solito…
…al momento scrivo dall’Internet café sotto casa e mi ritrovavo, fino a cinque minuti fa, Manuel Agnelli di fianco (con barba sfatta e aria da "mi son svegliato da 10 minuti"…francamente inguardabile….)…

…posso comunque dare una dritta a quei molti tra di voi che se lo chiedevano: sì, il cellulare di Manuel Agnelli, ha una suoneria mostruosamente tamarra!

20 risposte a “

  1. è qualcosa di riconoscibile? giraci il titolo, altrimenti partono le strambe ipotesi, tipo laggasolina, i germani omoaffettivi o robaccia del genere…

    voglio una melodia polifonica che renda la pelle splendida…

  2. eheheheh

    già mi era noto amico ubi..lo incontrai un paio di volte al rocket..e anche a me saltò all’orecchio la sua tamarrosuoneria!

    [bastardo che sei in ferie..così..per gradire..]

  3. riprongo la domanda di ehvvivi: ma chi caspita è manuel agnelli? il nome sa di troppo ovvio, o no? o si? mah…
    ma appropò del lingotto e delle suonerie…. la più tamarra che ho mai sentito io era quella che mi ha fatto cambiare la carrozza del treno Torino-Milano qualche mesetto fa… proprio davanti a me era seduto uno, di quelli con l’aria “maquantosonofigoio” che ogni tanto lanciava dei sorrisetti da voltastomaco…. il cellulare appoggiato sul tavolino… all’incirca a Chivasso l’aggeggio ha cominciato a ruttare…. giuro, il suo cellulare ruttava…. e lui continuava a sentirsi fighissimo…
    PS: caro Ubi, quando hai dei dubbi se prendere quello che scrivo come un complimento allora in quel caso è probabilissimo che era inteso come un complimento… è quando non avrai nessunissimo dubbio che dovresti dubbitare invece…;o)))
    PPS: contentissima per le tue nozioni geografiche ;-P
    PPPS: e tu, da quando hai assunto la sfumatura verdignola? o sei già nato così?
    PPPPS: non ti sembra di esagerare un pò con tutte ste vacanze? non mi pare sia passato tanto tempo dall’ultima volta…
    cmq buon divertimento 😉
    TeS

  4. C’è chi è inguardabile a prescindere dall’orario in cui si è svegliato, nè!

    Cmq lo conobbi qualche anno fa ad un seminario. Altro che autografo, gli feci un ritratto, lo firmai, e prima di andar via glielo regalai. Non so quanto ci abbia messo a finire in un cestino della spazzatura, ma per un (in)certo lasso di tempo è stato lui ad avere un autografo mio.

  5. E chi è Manuel Agnelli? Uno degli agnelli-agnelli? Ma loro si chiamano tutto Lapo, Lupo, Lippa, Cippa, nomi così, manuel è già articolato. E poi la tamarreria friggerebbe loro automaticamente lo scroto, credo siano allergici, avranno anche la suoneria con l’erre moscia.

  6. Amico/a anonima che scrivi in romanesco, ma mi scrivi da una postazione del comitato per Torino 2006 (???), io abito a Milano, ma perché vergognarsi, mi pareva una domanda legittima? 😀

  7. ma quale radio dj! l’ascoltavo quando avevo 18 anni quella! ora ascolto radio montecarlo che vabbe’, dirai tu, ma intanto non passano gli 883 che mi pare già una cosa buona e nemmeno i gemelli diversi!
    e poi che c’entra, gli afterhours non passano in radio, ma sono superfamosi, perfino io li ho sentiti dal vivo (al tora tora 2003), cioè, dico: IO! 🙂

Rispondi

